Profilo BACHECA 3528
Ci vuole il coraggio ogni giorno, ogni ora, ogni momento.
Coraggio per la demolizione e coraggio per la creazione.
Coraggio dinanzi al ridicolo
Coraggio dinanzi all’amore.
Il problema non è quando assaggi e non ti piace,
ma quando assaggi e non ti basta....TU
Ognuno ha una favola dentro,
che non riesce a leggere da solo.
Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti..
Pablo Neruda
speriamo di no.....;-)))))
Ascolta, soffice,in un soffio,
la voce di chi ti ama
fluttuerà nella notte,e nel tuo sonno,
i nostri pensieri si congiungeranno.
La FELICITA' è quello che DESIDERI ed ognuno ha DESIDERI DIVERSI,
per cui ognuno insegue una FELICITA' DIVERSA,
quindi siate FELICI COME VI PARE
ma non INSEGNATELO agli altri,
tutt'al più descrivete come ci siete arrivati, a qualcuno potrebbe servire.
Quando mi dici: “ci sentiamo dopo”, mi accorgo dell'effetto che mi fai.
Perché l'attesa fino a quel “dopo”, è un lungo respiro di silenzio
che provo a colmare con parole scritte di te.
Ci sono rapporti speciali che ti entrano dentro.
Dalla testa fino all'anima e ti permettono di vedere tutto nuovo.
Anche il passato.
Noi siamo come un quadro astratto che ha senso solo se
lo osservi oltre l'apparenza dei colori e dei disegni;
siamo come quel libro che ami leggere e che vorresti non finisse mai;
siamo come quella canzone che ogni tanto ti torna in testa e canticchi per strada.
Amo le tue domande infinite che poni con quella curiosità di
chi non vuole tralasciare nessun dettaglio.
Ho amato di te anche quando quella sera per una frase
te la sei presa con me, senza sapere che tu ti sei preso la mia vita.
Perché spesso le distanze sono solo geografia
É la tua voce che mi tranquillizza.
É il tuo modo di parlare,
il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi
… É che sei tu.
E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede.
Per quanto cerco di trattenermi, se si tratta di te, io sono felice
Carlos Ruiz Zafon
Oriana Fallaci
Qualsiasi cosa è vera solo in parte, falsa solo in parte,
e il giusto e l'ingiusto si mischiano,
e coloro che rispetti possono deluderti,
coloro che disprezzi possono commuoverti.
(Niente e così sia -Uno dei più belli libri letti)
Strana cosa la vità









