"Il più bello capolavoro del cuore di Dio è il cuore di una madre".
meditate...😊
.È dalle piccole attenzioni che capisci quanto grande sia l’interesse
che qualcuno nutre per te.
"Il più bello capolavoro del cuore di Dio è il cuore di una madre".
meditate...😊
.È dalle piccole attenzioni che capisci quanto grande sia l’interesse
che qualcuno nutre per te.
Ciao...e per favore non andare via per troppo tempo.
Ciao...e per favore non andare via per troppo tempo.
Davvero
Per incontrarsi almeno uno due deve abbandonare
le proprie sicurezze ed entrare nel mondo dell'altro!
“Le menti mediocri condannano abitualmente
tutto ciò che è oltre la loro portata.”
Francois De La Rochefoucauld
Domenica saremo insieme, cinque, sei ore,
troppo poche per parlare, abbastanza per tacere,
per tenerci per mano, per guardarci negli occhi.
e poi.....
Buon SAN VALENTINO