Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

 

È triste quando le persone che ci hanno regalato i ricordi migliori..diventano loro stesse un ricordo...

A volte abbiamo bisogno dei giorni difficili per sapere chi è famiglia, chi è amico e chi è passeggero.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

Due persone non riuscirai mai a capire..

una sei tu

e dell'altra te ne innamori...

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Ci sono parole e parole. E poi c'è la complicità….

.ma quella può concedersi il lusso di tacere...

Embrasse-moi un peu, serre-moi fort,

j'ai besoin de tes battements de cœur près de ma poitrine,

parle-moi doucement près de mon oreille,

sans enlever mes vêtements, déshabille mes nombreux silences.

Apporte mon corps petit à petit au lit, laisse-moi sentir tes mains sur mon dos. Écoute mes soupirs;

 Calme mon âme, nourris-moi, tu es un désir interdit.

 Séduis-moi et laisse le feu prendre cette flamme brûlante,

 nous serons deux corps haletants, deux âmes sœurs,

deux cœurs en éruption.

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Non mettere ordine nella tua testa, 

devi piacere così, caos e tempesta.

 

Quando perdiamo il diritto di essere differenti,

perdiamo il privilegio di essere liberi.

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Sui miei rifugi distrutti ...Sui miei fari crollati

Sui muri del mio tormento

 Scrivo il tuo nome.

Paul Éluard

allora....

Ed erano lontani, lontanissimi,eppure non si sentivano soli,

perché si tenevano in mente e la mente non lascia mai la presa

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

Le sfumature dei batticuori sono infinite.

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

E poi, lentamente,molto lentamente,

dimentichi le persone

quelle che sembravano indelebili,

sbiadiscono a poco a poco

Dimentichi

Li dimentichi tutti quanti

Persino quelli che dicevi di amare e quelli che amavi veramente, sono gli ultimi a scomparire

E una volta che hai scordato abbastanza,

puoi amare qualcun altro.

 
Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

E quando un giorno t'incontrerò..

sapremo.......

Dimmi… senti i miei pensieri scivolare su di te...?

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

La mancanza sono mani fredde che stringono

un libro che non riesce a distrarre

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,