Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

dal film Vi presento Joe Black

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

un percorso di vita notevole...

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

non lo è tutti giorni...ma a volte è inebriante

 

"-Ma il meglio non furono i baci, non furono le passeggiate serali fatte di nascosto.

Il meglio fu la forza che mi sgorgò da quell’amore, la lieta forza di vivere, di lottare, di gettarmi nel fuoco per lei.(lui)

Poter dare se stessi in cambio di un attimo,

poter sacrificare degli anni per il sorriso di una donna, (uomo)

questa è la felicità. E questa non l’ho perduta."

Hermann Hesse

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

…Quello di un bacio a fil di labbra,  è l'istante di uno sguardo che sa parlare...

 

Tre sono le perle più belle:

       la mente   per attrarre ed essere attratti,

 sfidare ed essere sfidati,

eccitare ed essere eccitati;

……l'anima   per proteggere ed essere protetti,

dominare ed essere dominati,

 sottomettere ed essere sottomessi, appartenere;

        il cuore   per trasmettere e ricevere,

 percuotere ed essere percossi,

 nutrire ed essere nutriti;

tutto il resto è solo un'evitabile conseguenza  tenuta insieme

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

A volte temo che il mondo intero abbia dimenticato

quanto possa essere preziosa la dolcezza."

... Buonanotte 🌔💫✨

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

su vieni ti va  un cabernet sauvignon  vista mare?!!

Viaggerei dovunque insieme a te anche in mezzo ai fulmini perché tra le difficoltà solo il viaggio importerà

viaggerei dovunque insieme a te con te

Marta Rossi

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Sii come sei! Né più, né meno!

Ma sii così! In tutto e per tutto.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

perchè no... un giorno solo... è magia...

 

Si può volere bene a una persona pur sapendo che è lontana e che non sarà mai tuo/a

, ma solo per ciò che hai visto in lui./lei

 volere bene  non vuol dire: sei mio/a  vuol dire mi piaci anche se ci dovessimo vedere mai,

mi piaci perchè tu sei cosi.

Ti piace?
5
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre.

Non esistono due fuochi uguali.

Ci sono fuochi grandi e fuochi piccoli e fuochi di tutti i colori.

C'è gente di fuoco sereno, che non si cura del vento,

e gente di fuoco pazzo, che riempie l'aria di faville.

Certi fuochi, fuochi sciocchi, non fanno lume né bruciano.

Ma altri ardono la vita con tanta passione che non si può guardarli

senza strizzare gli occhi; e chi si avvicina va in fiamme

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,