Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

La vita non ha un senso: è desiderio.

Il desiderio è il tema della vita.

L'amour, ce n'est pas seulement aimer

C'est être happé soudain par un ange

Qui vous élève et vous tire vers le haut

Comme au-dessus de vous même

Comme au-delà de votre histoire

Et le désir n'est plus le désir

Et la pesanteur n'est plus la pesanteur

Et l'incertitude n'est plus l'incertitude

L'amour ce n'est pas seulement aimer.

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Qui te chuchote des pensées et des désirs

a déjà trouvé le cœur éveillé

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Lega i capelli, la bella oscura, ed esalta i lineamenti del suo viso delicato, sottile, preciso,

e mi è venuta voglia di darle il cuore che ho nel petto,

i fogli che ho nel cuore.

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Come la prua con l’onda,

come la luce con il vetro,

come l’amante e l’amata,

ci incontreremo.

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

Cose che mi piacciono.

La spontaneità dei bambini quando la scorgo negli adulti.

Il sudore dopo la fatica buona.

La riconoscenza nei confronti dei piccoli gesti.

Lo sguardo pulito di chi non pretende niente da te.

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Un solo ricordo -

uno solo è sufficiente, nel cuore più nudo della notte,

lontano da ogni dove, da ogni quando.

Un solo ricordo, e poi tornare da qualche parte, in qualche vita.

Si, ma io non amo l’ordine consueto.

Non lascerò che mi venga imposto di accettare la sequenza delle cose. Camminerò; non cambierò il ritmo della mia mente

fermandomi, guardando.

Camminerò.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

magari..gironzolando... un caffè.. me lo offri ??

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

quella solidarietà empatica che manca a troppi del genere umano...

buona Pasquetta  a tutti.. 

Ti piace?
6
madrugada70 più di un mese fa

 

             S E R E N A    P A S Q U A    A    TUTTI

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

L’amore ha tanti difetti, ma non ammette distrazioni perché non riesce a perdonarle. Non è vero che non sai dove si trovi chi ami, che qualunque cosa dica o faccia per te è lo stesso, e non è vero che basta una piccola evasione per farti credere che sia tutto a posto.
L’amore è un respiro che ti soffoca, un nome che non riesci a smettere di ripetere, la pioggia sotto il sole, un silenzio che non puoi zittire, una corsa per la vittoria, una cosa che non riconoscerai più, una pagina strappata o semplicemente qualcosa che ti dà il tormento.
Ma per quanto la nostra passione bruci e la nostra ragione si sia persa in un luogo oscuro, l’amore è sempre una scelta.
A volte quella sbagliata.

Ci sono posti magici e la magia non si descrive, non si tocca, la si respira a pieni polmoni con ogni vento possibile, non importa se a favore o contro perchè comunque ti darà la sensazione di libertà, una delle mie preferite.

La verità è che per certi posti dovrebbe esistere il teletrasporto.

Tipo che chiudi gli occhi e ci torni quando vuoi,

anche se in realtà non te ne andresti mai via.”

buone feste gioia bella

 

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,