L’amore ha tanti difetti, ma non ammette distrazioni perché non riesce a perdonarle. Non è vero che non sai dove si trovi chi ami, che qualunque cosa dica o faccia per te è lo stesso, e non è vero che basta una piccola evasione per farti credere che sia tutto a posto.
L’amore è un respiro che ti soffoca, un nome che non riesci a smettere di ripetere, la pioggia sotto il sole, un silenzio che non puoi zittire, una corsa per la vittoria, una cosa che non riconoscerai più, una pagina strappata o semplicemente qualcosa che ti dà il tormento.
Ma per quanto la nostra passione bruci e la nostra ragione si sia persa in un luogo oscuro, l’amore è sempre una scelta.
A volte quella sbagliata.

“Ci sono posti magici e la magia non si descrive, non si tocca, la si respira a pieni polmoni con ogni vento possibile, non importa se a favore o contro perchè comunque ti darà la sensazione di libertà, una delle mie preferite.
La verità è che per certi posti dovrebbe esistere il teletrasporto.
Tipo che chiudi gli occhi e ci torni quando vuoi,
anche se in realtà non te ne andresti mai via.”
buone feste gioia bella