Profilo BACHECA 3528
BUONGIORNO
La mia mente è un cespuglio intricato di rose e spine,
ma se ti sai districare tra il piacere del profumo e il sospirare nel dolore alla fine c'è solo amore!
Nessuno sa cosa nascondono i pensieri di una persona mentre è seduta ad un tavolino,nessuno può percepire il mondo che c'è dietro a uno sguardo,nessuno tranne la persona a cui sono diretti i pensieri.
Solo lui sa..
leggere insieme
ci insegna ad essere grati per ciò che siamo
e per ciò che abbiamo.
Per tutto quello che ho dato
e per tutto quello che ho ricevuto.
Per la bellezza nella mia vita
e per i dolori che ho conosciuto.
Per le sfide che ho affrontato
e per quanta strada ho fatto finora.
Per il mio coraggio e i miei doni
e per la saggezza che ho conquistato.
Per il viaggio e l’esperienza
e per la gentilezza lungo la via.
Per i miei sogni e i miei desideri
e per la fiducia che ho imparato.
Per la gioia e l’ispirazione,
e per lo scopo che ho appena scoperto.
Per i miracoli che verranno,
e per quello che il domani ha in serbo per me.
Per tutto l’amore che ho conosciuto
e per quello che ho ancora da dare.
Per i miei amici, per la mia casa,
e per la mia famiglia
e per il tempo di trovare me stesso.
Per l’abbondanza e la semplicità
e per la grazia e l’opportunità.
Per la possibilità di fare la differenza
e per la fiducia di sapere che la farò.
D.D. Watkins
Ci sono due tipi di uomini, mi spiegava lei mentre camminavamo sulla riva del mare:
coloro che sono barche e hanno la passione
per l’orizzonte e la libertà,
e coloro che sono porti e amano la sicurezza e la realtà.
– Dimentichi i fari
– Ah no, i fari sono donna.
Le donne sono da sempre luce
e punto di riferimento nel mondo.
- Fabrizio Caramagna
"Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu..."
Così recitava una vecchia canzone di Giorgio Gaber,
forse in questo momento meglio la bici...
potremmo passeggiare in bicicletta io e te....
E poi sei arrivato tu
e le mie emozioni hanno ripreso i colori vividi dell'amore.
Floriana Antonelli
♠️…Eppure basterebbe inspirare chiudendo gli occhi
per sentire la primavera...
Non chiamarla bella, carina, attraente.
Non è lo zigomo nè le proporzioni del volto.
Dille invece quanto ami il modo in cui il mondo si inclina leggermente,
come se la luna si fosse avvicinata per vedere, quando sorride.











