Profilo BACHECA 3528
Vola il tempo lo sai che vola e va
Forse non ce ne accorgiamo
Ma più ancora del tempo che non ha età
Siamo noi che ce ne andiamo
E per questo ti dico amore, amor
Io t'attenderò ogni sera
Ma tu vieni non aspettare ancor
Vieni adesso perchè sta arrivando di nuovo la nostra primavera.
Ti disinnamori di me,
Molte volte.
E non mi importa.
Non voglio che tu viva innamorato di me.
Quello che mi importa è che tu viva scegliendomi.
Anche se sei arrabbiato, triste o esausto.
Che comunque la giornata finisca e dica: "
Lei, non so perché, ma lei.
Mille volte lei."
buongiorno cuore...
- "Ti stavo pensando... Mi manchi..."
(e mi torna il sorriso... perché io vivo di parole... di sensazioni... Di attese.)
Io li proteggo ancora i ricordi che ho di te,
io ti proteggo ancora e non importa cosa fai tu,
io ti penso sempre.
Che belle certe storie.
Le chiamo storie “da mani in alto”.
Perché ti arrendi, ti abbandoni, ti consegni…
completamente.
Magari si vivesse solo di inizi,
di eccitazioni da prima volta,
quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora.
.jpg)








