Profilo BACHECA 3528
Non esiste scampo da certi pensieri.
Un giorno ci mancherà tutto questo “niente” che c’è tra di noi.
"E anche più del cielo. Ovunque tu sia io ti circondo."
Guardami ancora.
Sorridi se mi pensi.
Pensami con le mani
anche se non mi tocchi.
Fino a quando
siamo nel mondo
possiamo parlarci.
Diamoci le parole,
Io faccio parole per te
e tu lei fai per me.
Io spavento
tu maliconia.
Le parole come piccoli
inciampi per frenare
il tempo che va via.
lil tuo viso diffonde una luce che fissa lo sguardo di chi non vuol vedere altro.
So di essere ancora disseminata tra i tuoi pensieri come tu nei miei
Noi non ci perderemo mai.
Saremo per sempre nel cuore dell'altro.
Passeranno anni, saremo lontani, ognuno con la sua vita, ma ogni volta che ci fermeremo, ci ritroveremo a seguire passo passo la mappa dei nostri ricordi.
Frammenti di te e di me che abbiamo condiviso.
Un unico sistema
ok.. ci metto i 2 dollari....:-)))
Ancor che sia illusione
l’esteriore in cui mi oblio,
nulla più voglio e chiedo.
Gli consegno il cuore.
Fernando Pessoa
solo parlando si risolve...
che stupidi lasciarsi per orgoglio e permalosità.
era facile con Whatsapp.. un amico sempre a tiro
Per quanto tu possa seppellire la tristezza in fondo al tuo cuore, la troveranno guardandoti negli occhi.









