Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

Amare.

È una parola che non può contemplare soltanto l'amore per un'altra persona.

Amare vuol dire mostrarsi disponibile per i miracoli

e per tutto ciò che accade durante ciascun giorno

che ci è stato concesso di trascorrere sulla terra.

 a volte come compagni.

.a volte per come rimaniamo uniti da un ricordo

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

come ? cioè? scusa..mi sono distratta..

capita di lunedì.......

la lettera, quella mi manca.. 

sono passati 20 anni da l’utima lettera ricevuta..

 è una lettera d’amore che ogni tanto rileggo,

di una persona che ha preso il tempo di pensarmi

 parlarmi,confidarsi,niente tecnologia

 anima e cuore... 

                   dedico tanto agli ultimi romantici

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

se dopo un litigio ti cerca...fidati ci tiene davvero !

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Ce ne sono di più belle… ma io so amare meglio.

Madame Bovary

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

L’amore è una luce dentro l’anima

e mille confusioni dentro al cuore .

 

 

 

La presenza è una sensazione.

Non è fatta da un corpo ma dalle sue parole.

Ciascuno è quelle parole.

 Che attendono pazienti la carezza di uno sguardo.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Ti amo.

Di questa parola so tutto il peso –

l’orrore e la meraviglia –

eppure te la dico, quasi con tranquillità.

L’ho usata così poco nella mia vita, e così male

, che è come nuova per me.

Cesare Pavese

C'est dommage que tu ne sois plus là !

Que ta voix ne soit plus entendue !

Que ton esprit ne soit plus là

pousser le mien pour le chercher,

altérer sa normalité

et l'emmener là où elle m'attend déjà

avant même de décider où le prendre.

C'est dommage que tu ne sois plus là

tu as enlevé

ma complicité !

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Poi ho capito che cos'è la vita...

poche cose che ti fanno felice

e tutte le altre che ti fanno crescere.

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Sei così speciale che hai già un piccolo angolo

infinito nel mio cuore.

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

C’è una sensazione chiamata déjà vu;

ce n’è un’altra meno frequente o più nascosta, che chiamano jamais vu:   sentire che una cosa quotidiana è nuova,

che non si è mai provata prima quell’ esperienza.

Entrambe si mescolarono in quell’ istante.

Anche se non si tocca,  anche se non si vede,

per alcuni si concede un posto nel cuore,

senza un perché.

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,