Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

Se hai un momento, lo voglio.

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Ogni persona che incontri potrebbe essere asintomatica.

Sii asociale. Sempre. 😉😁😰

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

A S P E T T A N D O T I......

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Il cuore è come la notte,

ha spazio per una sola luna.

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

-  “Mi dirai tutta la verità...? -

“Sì, certamente. Mi pare che la verità, qualunque essa sia, non sarà mai così terribile come l'incertezza.” -

“No...  l'incertezza è meglio… Resta sempre la speranza…”

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Questa vita sospesa, ci sta insegnando

quanto è bella la "normalità"

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa
“Lui aveva il dono straordinario della speranza,
una solitudine romantica come mai ho trovato in altri
e molto probabilmente mai più troverò”

Francis Scott Fritzgerald -  Il grande Gatsby

."Era troppo amore.

Troppo grande, troppo complicato, troppo confuso

e azzardato e fecondo e doloroso.

Era tutto quello che potevo dare,

più di quanto mi convenisse.

Per questo si infranse.

Non si esaurì, non finì, non morì,

semplicemente si infranse,

crollò come una torre troppo alta,

come una scommessa troppo alta,

come un’aspettativa troppo ambiziosa.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

“Vogliono la donna non gelosa, che non rompe le palle e che non discute.

In pratica vogliono una a cui piace un altro.”

Per quello è meglio l'amante!😉😄😎👍

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

La vita sopravanza immensamente tutte le arti messe assieme.

(Mahatma Gandhi)

 

E poi sei sbucato tu da dietro l'attesa

con la stessa eleganza di chi sa indossare il silenzio

tu...si...proprio tu.!

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa
  •  

     

    Credo che questo sia il più bel pensiero che si possa dedicare a qualcuno.

Mi manchi significa che in quel momento, proprio in quell'istante il tuo cuore è rivolto tutto a quella persona, mi manchi vuol dire mi manchi tu, proprio tu e nessun'altro.

Mi manchi vuol dire ho bisogno di te del tuo abbraccio, del tuo essere, mi manchi significa la mia vita senza te non ha lo stesso valore, perché è vero si che la vita è un valore in quanto dono ma se non è dedicata a te è vuota.

Mi manchi vuol dire ascoltare il silenzio e sentire in esso la tua voce...

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,