Generalmente mi ricordo
Una domenica di sole
Una mattina molto bella
Un'aria già primaverile
In cui ti senti più pulito
Anche la strada è più pulita
Senza schiamazzi e senza suoni
Chissà perché non piove mai
Quando ci sono le elezioni
🦅 Una curiosa sensazione
Che rassomiglia un po' a un esame
Di cui non senti la paura
Ma una dolcissima emozione
👁️🗨️ E guardo ancora la matita
Così perfetta e temperata
Io quasi quasi me la porto via
Democrazia
⎝⎝〽 𝒾𝓈⎠⎠
̧†åñ†åñêê
ₙₑwₛ ₐ ᵥₐgₒₙₐₜₑ
ᵢₙfₒ fₐₛₜ
cₐₗcₐ dᵢ bᵢₜₑ ᵢₙᵥₐdₑₙₜₑ
quanto piacciono i sistemini
e mi ricordo che ...avremmo bruciato per sempre
anche se ci pioveva addosso fumo solo dentro la mia auto
prometto che ritorno più forte
😉