5
Profilo BACHECA 3572
7
9
7
8
Era un po' che non andavo da settimo
s'è riaperto il circo 😂 del cavalierato de' tonti
con le espressioni inestimabili sul mistero.
Se libero dà 7 nick
i troll seriali fanno in copia
settimila fake🤣
⎝⧹ 〽 ↪✴ ⧸⎠➷
5
questo
e
quant'altro
⎝⧹ 〽 ↪✴ ⧸⎠➷
4
⎝⧹ 〽 ↪✴ ⧸⎠➷
questo
e
quant'altro
2
Reverse
TEMPO ADDIETRO
Ossigeno mi passò la corona
Con 0ssigeno tempo addietro
si dibatteva sull'essere regine, abili, in comunicazione:
che non potevo esserlo
perché possiedo un linguaggio non per tutti
e contenuti criptici e di nicchia.
Tuttavia - così mi spiegai : il linguaggio è estraneo
quando non si conosce l'argomento comunicato;
che ripetutamente esposto
è l'obiettivo della comunicazione
al fine di trasferire la novità.
Poi, c'è del lavoro anche per chi non capisce,
ovvero domandare.
Se non si è avvezzi ad accettare.
n'est pas?
♥
𝐸 𝒪𝓈𝓈𝒾𝑔𝑒𝓃𝑜 𝓂𝒾 𝓅𝒶𝓈𝓈𝑜̀ 𝓁𝒶 𝒸𝑜𝓇𝑜𝓃𝒶
⎝⧹ 〽 ↪✴ ⧸⎠➷
5
3






