/⧸⎠SCOPRIBLOG Una donna Presidente della Repubblica?
Mi trovo d'accordo su una figura scientifica, perché è nell'ambito della scienza che le donne hanno ridotto il gap di partecipazione alla vita sociale; che sia, appunto, una donna perché è nei governi che la loro presenza è sempre minoritaria. Tutto purché sia comprovata anche la sua attitudine umanistica.







