Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Tu ce l'hai qualcuno

che il bene che ti vuole te lo fa sentire addosso,

te lo dimostra?

Che ti guarda negli occhi

come se tu fossi una cosa bella,

troppo bella,

introvabile

e non una cosa qualunque?

Ce l'hai qualcuno così?

Perché ti assicuro

che è l'unica cosa che conta

e poi l'unica

che ti salva.....'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nasco nodo e mi sciolgo raramente.
Mi lego con poco ma quando accade stringo forte.
LaPugile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                       Mi chiama talvolta la tua voce,

                                   e non so che cieli ed acque

                    mi si svegliano dentro...

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'

 

Sono fatta male.

La costanza non mi appartiene.

Neanche l'equilibrio.

Odio le abitudini.

Mi sfiancano.

Io sono per le emozioni.

Quelle forti.

Dove ti butti e ne esci diversa.

Sono per le notti al volante,

su treni o aerei,

quelle che annullano distanze,

per le urla in strada,

per i baci e i morsi.

Non sono né diavolo

né acqua santa.

Sono rugiada,

sono notti bianche di parole,

sono carezze e pelle.

Sono cuore.

Sono una manciata di ore.

Sono io.

 

 

 

Prendere o lasciare.

 

 

 

'

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

                                                   Io amo ciò che non si dice….

                               

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                   “Qualsiasi cosa avvenga, imparo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

so chi sei

mi sono innamorata di noi

per come sei tu 

e per come mi hai resa

da sempre 

da subito...

 

 

🖤

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...sapevo

sapevi

 

eppure l'abbiamo fatto lo stesso

e distrutto

 

 

 

 

 

(forse.....)

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

...anche se non ci sei

mi resti solo tu addosso

le parole impigliate alla lingua in un bacio morso a senso unico

so cosa fare ma resto immobile ho la forza di rifarmi tutta

la mia natura resta appesa li' da te

in quel frammento di un tempo che è stato per te

da me ingoiato come una medicina che fa bene ....tanto bene

 

 

 

 

 

.....mi sembra nostalgia 🖤

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

L’amore è un desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..... perché quando si ama nulla è impossibile ❤️

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,