Profilo BACHECA 4232
'Tu ce l'hai qualcuno
che il bene che ti vuole te lo fa sentire addosso,
te lo dimostra?
Che ti guarda negli occhi
come se tu fossi una cosa bella,
troppo bella,
introvabile
e non una cosa qualunque?
Ce l'hai qualcuno così?
Perché ti assicuro
che è l'unica cosa che conta
e poi l'unica
che ti salva.....'.

Mi chiama talvolta la tua voce,
e non so che cieli ed acque
mi si svegliano dentro...
'
Sono fatta male.
La costanza non mi appartiene.
Neanche l'equilibrio.
Odio le abitudini.
Mi sfiancano.
Io sono per le emozioni.
Quelle forti.
Dove ti butti e ne esci diversa.
Sono per le notti al volante,
su treni o aerei,
quelle che annullano distanze,
per le urla in strada,
per i baci e i morsi.
Non sono né diavolo
né acqua santa.
Sono rugiada,
sono notti bianche di parole,
sono carezze e pelle.
Sono cuore.
Sono una manciata di ore.
Sono io.
Prendere o lasciare.
'

Io amo ciò che non si dice….
“Qualsiasi cosa avvenga, imparo.”
so chi sei
mi sono innamorata di noi
per come sei tu
e per come mi hai resa
da sempre
da subito...
🖤
...sapevo
sapevi
eppure l'abbiamo fatto lo stesso
e distrutto
(forse.....)
...anche se non ci sei
mi resti solo tu addosso
le parole impigliate alla lingua in un bacio morso a senso unico
so cosa fare ma resto immobile ho la forza di rifarmi tutta
la mia natura resta appesa li' da te
in quel frammento di un tempo che è stato per te
da me ingoiato come una medicina che fa bene ....tanto bene
.....mi sembra nostalgia 🖤
L’amore è un desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati...
..... perché quando si ama nulla è impossibile ❤️






