Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

Immagine

 

 

 

 

 

 

 

Strano come le parole di una canzone abbiano un valore per chiunque l’ascolti,

ma sembrino scelte soltanto per noi....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

Immagine

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagine

 

 

 

Un sistema di riflessi nel cielo opaco della mente
segna l'inizio del divenire poetico.
Rubén Sevlever, Frammenti di un diario poetico

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Auguri a chi ama

a chi si ama,

a chi non torna indietro,

a chi non vive la sua vita

dietro un vetro,

a chi vive senza filtri

come un albero,

come una stella,

a chi non si trattiene,

a chi non si protegge,

a chi si apre, a chi apre

le sue porte, a chi chiede

aiuto e lo offre,

a chi sa che siamo

un impasto di paura

e coraggio

ma quella in corso

non è una prova, un esercizio,

è tutto quello che abbiamo,

ogni ora che passa va via

per sempre,

ogni amore

che non abbia voglia

di farsi grande dice

che non è più amore,

ogni vita che non incontra

altra vita è un vizio chiuso,

una valigia senza manico,

un imbuto.

Auguri alla rivoluzione

di uscire ogni giorno

in mezzo al mondo

per amarlo.....'.

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Auguri a chi ama

a chi si ama,

a chi non torna indietro,

a chi non vive la sua vita

dietro un vetro,

a chi vive senza filtri

come un albero,

come una stella,

a chi non si trattiene,

a chi non si protegge,

a chi si apre, a chi apre

le sue porte, a chi chiede

aiuto e lo offre,

a chi sa che siamo

un impasto di paura

e coraggio

ma quella in corso

non è una prova, un esercizio,

è tutto quello che abbiamo,

ogni ora che passa va via

per sempre,

ogni amore

che non abbia voglia

di farsi grande dice

che non è più amore,

ogni vita che non incontra

altra vita è un vizio chiuso,

una valigia senza manico,

un imbuto.

Auguri alla rivoluzione

di uscire ogni giorno

in mezzo al mondo

per amarlo.....'.

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,