
Strano come le parole di una canzone abbiano un valore per chiunque l’ascolti,
ma sembrino scelte soltanto per noi....

Strano come le parole di una canzone abbiano un valore per chiunque l’ascolti,
ma sembrino scelte soltanto per noi....






'Auguri a chi ama
a chi si ama,
a chi non torna indietro,
a chi non vive la sua vita
dietro un vetro,
a chi vive senza filtri
come un albero,
come una stella,
a chi non si trattiene,
a chi non si protegge,
a chi si apre, a chi apre
le sue porte, a chi chiede
aiuto e lo offre,
a chi sa che siamo
un impasto di paura
e coraggio
ma quella in corso
non è una prova, un esercizio,
è tutto quello che abbiamo,
ogni ora che passa va via
per sempre,
ogni amore
che non abbia voglia
di farsi grande dice
che non è più amore,
ogni vita che non incontra
altra vita è un vizio chiuso,
una valigia senza manico,
un imbuto.
Auguri alla rivoluzione
di uscire ogni giorno
in mezzo al mondo
per amarlo.....'.


'Auguri a chi ama
a chi si ama,
a chi non torna indietro,
a chi non vive la sua vita
dietro un vetro,
a chi vive senza filtri
come un albero,
come una stella,
a chi non si trattiene,
a chi non si protegge,
a chi si apre, a chi apre
le sue porte, a chi chiede
aiuto e lo offre,
a chi sa che siamo
un impasto di paura
e coraggio
ma quella in corso
non è una prova, un esercizio,
è tutto quello che abbiamo,
ogni ora che passa va via
per sempre,
ogni amore
che non abbia voglia
di farsi grande dice
che non è più amore,
ogni vita che non incontra
altra vita è un vizio chiuso,
una valigia senza manico,
un imbuto.
Auguri alla rivoluzione
di uscire ogni giorno
in mezzo al mondo
per amarlo.....'.

