Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scegliemmo di essere amici per non perderci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Per ogni ferita che io possa averti causato, ne ho causata una uguale a me stessa.

Perciò, ti prego, non odiarmi.

Io sono una persona imperfetta.

Molto più di quanto tu non immagini.

E proprio per questo non devi odiarmi.

Sapere che mi odi mi distruggerebbe....'.

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

'Arriva un momento in cui ti accorgi per che cosa ne vale veramente la pena, per che cosa no.

Ti accorgi chi sono le persone vere e chi no.

Ti accorgi chi è stato importante e chi no. Chi ti ha voluto bene e chi no.

Perché c’è sempre nel corso della vita il momento in cui tiri le somme e volti pagina; il momento in cui continui a camminare per la tua strada e nel frattempo cambi via. Non tutte le strade sono sempre dritte: durante il percorso troverai qualche buca. Qualcuno che ti ostacolerà. Qualcosa dietro l’angolo che non saprai di trovare. La strada della tua vita la spianerai da solo… piano piano camminando… e nel tragitto non smetterai mai di imparare.'

 

 

 

 

 

'

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Sono poche, davvero poche

le persone che ci possono

capire e meritare.

Sono quelle con le quali

possiamo abbassare ogni difesa,

mostrare le nostre fragilità,

sicuri che non ci faranno mai del male.

È con loro che dobbiamo essere

ogni giorno uno splendido dono della vita,

mostrare il nostro essere speciali

sicuri di essere corrisposti.

È bello essere un dono reciproco,

rari con i rari,

speciali con gli speciali....'.

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

..... Avrei voluto essere altrove avrei voluto ieri sera ma in fondo è come se ci fossi...💜

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,