Scegliemmo di essere amici per non perderci.
Scegliemmo di essere amici per non perderci.
'Per ogni ferita che io possa averti causato, ne ho causata una uguale a me stessa.
Perciò, ti prego, non odiarmi.
Io sono una persona imperfetta.
Molto più di quanto tu non immagini.
E proprio per questo non devi odiarmi.
Sapere che mi odi mi distruggerebbe....'.
'Arriva un momento in cui ti accorgi per che cosa ne vale veramente la pena, per che cosa no.
Ti accorgi chi sono le persone vere e chi no.
Ti accorgi chi è stato importante e chi no. Chi ti ha voluto bene e chi no.
Perché c’è sempre nel corso della vita il momento in cui tiri le somme e volti pagina; il momento in cui continui a camminare per la tua strada e nel frattempo cambi via. Non tutte le strade sono sempre dritte: durante il percorso troverai qualche buca. Qualcuno che ti ostacolerà. Qualcosa dietro l’angolo che non saprai di trovare. La strada della tua vita la spianerai da solo… piano piano camminando… e nel tragitto non smetterai mai di imparare.'
'