

.....e non fermarti
e non fermarmi
non stiamo giocando stiamo vivendo di quel che siamo
senza nasconderci dietro ad una voglia che scrive questa storia fatta di cuore di pelle di carne e di noi ,solo noi a farci di N O I ...
“Ho molte cicatrici,
ma porto con me anche il ricordo di momenti che non sarebbero mai accaduti se io non avessi osato spingermi al di là dei limiti.”
Allontanati da tutto ciò che è poco.
Allontana il poco amore, la poca attenzione,
la poca protezione.
E soprattutto la poca luce.
Perché poca cosa tu non meriti....

....e guardami mentre mi muovo per te
ti arriva dentro la mia essenza
questo danzarti addosso porta a non volerne fare a meno
e nutrirti di ogni movimento in un mare di sensi da soddisfare.....❤️
Pochi istanti il tempo dirselo e tutto il resto viene dopo... toccarti e non volersi staccare da quanto si desidera....💜