
ho accesso alla memoria del tempo
m'incastro tra le parole che non ti ho detto
lecco ogni pensiero muto e resto a sorseggiare questo giorno senza te.
E con te.
Noi staimo così.
Insieme senza starci.....

ho accesso alla memoria del tempo
m'incastro tra le parole che non ti ho detto
lecco ogni pensiero muto e resto a sorseggiare questo giorno senza te.
E con te.
Noi staimo così.
Insieme senza starci.....
..
Puoi dimenticare cosa ti hanno fatto,
cosa ti hanno detto,
ma mai come ti hanno fatto sentire....
tornerai indietro nel tempo e sentirai dentro quel che ti ho lasciato....
certi istanti non si cancellano...
Ama chi ti apprezza per come sei
e si sforza di conoscerti sempre di più.
Diffida di chi cerca di cambiarti
senza nemmeno sapere realmente tu chi sei.
Non permettere a nessuno di farti sentire sbagliata, fatta male o in difetto.
Sii sempre te stessa e ciò ti renderà speciale....
Se qualcuno ti vuole nella sua vita,
lascerà uno spazio per te senza che debba lottare per esso.
Non restare mai con una persona che ti ignora costantemente....
E poi capisci che nella vita,
quello che conta sono i tuoi affetti,
le persone che ti sono vicino e che ti vogliono bene.
Quelle che occupano un posto fisso nel tuo cuore.
Tutto il resto… è solo di passaggio.

.'Ho chiuso gli occhi per non vederti
e la mia bocca per non parlare
e dai miei occhi chiusi sono scese lacrime che non ho asciugato,
e dalla mia bocca chiusa sono nati sussurri
e parole mute che ti ho dedicato…
L’amore è quando le persone vivono l’uno nell’altro.....'.