Profilo BACHECA 4232
- Cosi ci sarai…
- lo ci sono sempre.
- Lo dici come fosse un difetto.
- Lo è.
- …?
- Esserci si trasforma presto in abitudine o, alla peggio, a essere considerati scontati…
- Per chi non ne sa apprezzare il valore.
- Tanto io non sarei capace di essere diversa. Ci ho provato, sai? Non funziona. Non funziono. È un vizio.
- Cosa?
- Esserci.
'
Sono innamorata di quella parte di me sbagliata, testarda, fragile. Che non si lascia mai capire. Che non si lascia mai abbracciare.
Di quella parte di me con cui combatto ogni giorno. Che ancora crede ai sogni e alle persone belle. Che se ne frega dei giudizi e della gente. Che se ti fa felice allora buttati e godi finché puoi. E fanc@lo se sarà una delusione.
Sono innamorata di quella parte di me che non è gelosa mai di niente ma protegge tutto ciò che ama. Che sa restare in silenzio quando c’è bisogno di ascoltare. Che non sa dimenticare. Che vive di un caos tutto suo e di ansie e di paure e di dubbi ma tira fuori i denti quando c’è bisogno di lottare. Che mi porta a bere quando sono felice e ad ubriacarmi quando sono triste.
Quella parte di me che non obbedisce mai a niente e a nessuno ma si arrende all’amore. Che da quando sono al mondo mi ha causato solo guai.
Sono innamorata di quella parte di me che mi fa sentire viva. ... Che non si arrende mai.
'
















