Non accetto idiozie dagli sconosciuti. ...
'Sarà che prima di parlare penso e peso le parole.
Sarà che non prometto se non so di mantenere e porto fino in fondo l' impegno preso.
Sarà che prima di decidere su una situazione valuto i pro e i contro delle conseguenze.
Sarà che la coerenza e la schiettezza anche nei sentimenti è fondamentale per vivermi accanto.
Sarà che faccio finta di non capire e di non vedere, ma sento un terremoto in un battito di ciglia.
Sarà che non faccio il gioco dell'elastico con le persone, e neanche oscillo nelle loro vite come un'altalena : Ci sono? Ci sono! Punto!
Sarà che non scappo davanti alle mie responsabilità e cerco di dare il massimo , trascurando a volte anche un po' me.
Sarà che dove non c'è rispetto, non ci sono io.
Sarà che la gentilezza e la generosità nel donare agli altri è indice di generosità e gentilezza nel dosare i sentimenti.
Sarà che preferisco ballare da sola sotto la pioggia piuttosto che scaldarmi ad una tiepida cenere.
Perchè sono fuoco, terra, vento e tempesta.
Per tutti.
Per chi crede di conoscermi.
Mentre io ancora devo presentarmi......'.

















