Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

     Non accetto idiozie dagli sconosciuti. ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Sarà che prima di parlare penso e peso le parole.

Sarà che non prometto se non so di mantenere e porto fino in fondo l' impegno preso.

Sarà che prima di decidere su una situazione valuto i pro e i contro delle conseguenze.

Sarà che la coerenza e la schiettezza anche nei sentimenti è fondamentale per vivermi accanto.

Sarà che faccio finta di non capire e di non vedere, ma sento un terremoto in un battito di ciglia.

Sarà che non faccio il gioco dell'elastico con le persone, e neanche oscillo nelle loro vite come un'altalena : Ci sono? Ci sono! Punto!

Sarà che non scappo davanti alle mie responsabilità e cerco di dare il massimo , trascurando a volte anche un po' me.

Sarà che dove non c'è rispetto, non ci sono io.

Sarà che la gentilezza e la generosità nel donare agli altri è indice di generosità e gentilezza nel dosare i sentimenti.

Sarà che preferisco ballare da sola sotto la pioggia piuttosto che scaldarmi ad una tiepida cenere.

Perchè sono fuoco, terra, vento e tempesta.

Per tutti.

Per chi crede di conoscermi.

Mentre io ancora devo presentarmi......'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Ci sono anime che esistono per conoscersi e finiranno per farlo. Perché le anime consapevoli sanno aspettarsi, riconoscersi e comunicare. Capita raramente, ma quando succede, inizia una sorta di misteriosa “connessione”. Le anime affini si parlano anche da lontano. Le anime affini si sentono sempre vicine.....'.

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Empatia

dal greco ἐμπάθεια > ἐν = dentro + πάθος = sofferenza o sentimento.

La capacità di comprendere a pieno lo stato d'animo altrui, sia che si tratti di gioia, che di dolore. Il significato etimologico del termine è: sentire dentro....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È tutta una questione di tempi.

Giusti. Sbagliati. Persi.

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,