Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Quello che vediamo dipende principalmente da quello che stiamo cercando.”

 

 

 

 

 

 

- John Lubbock

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

image

 

    

 

 

 

                                       Siamo forti io e te, come quelli che ci sono sempre.

       

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perdonami, per le volte in cui non ho saputo ascoltarti, che mi sono arrabbiata invece di avere pazienza.

Per le volte in cui ho avuto paura invece di avere coraggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

Immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bisogna volersi molto bene.

Per tutte le volte che non è stato possibile.

Per quando non sarà più possibile.

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

Il male nasce sempre dove l’amore non basta.

 

 

 

 

 

Hermann Hesse

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

Poi non sai quando mi cerco non sai quando mi manchi,

quando sento che sono fragile che vivo di attimi di tenerezza devastanti,

e mi nascondo nel silenzio di nuvole stracciate,

di pensieri storti e desideri tenaci che nel sangue scorrono sempre, - ma piano.

 

 

 

 

 

image

 

 

 

Immagine

 

 

 

 

 

 

 

Sintonie

Ci sono cose nella vita che non si spiegano. Non conta quanto ci conoscano gli altri, la cosa che conta è quanto ci conosciamo noi e quanto siamo in grado di entrare nella profondità di noi stessi per portare in superficie l'essenza, la matrice. C'è un tipo di comunicazione che non ha bisogno di parole, una percezione muta dell'altro. Ci sono pensieri e sensazioni che si incontrano e si riconoscono in una dimensione che va oltre l'esprimibile.

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

Immagine

 

 

 

 

“Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio.  Parlano i gesti non la voce alta, gridano le emozioni non la rabbia. Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che mai se ne andranno perchè quel posto se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno”

 

 

 

 

 

- Stephen Littleword 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                             Lascia andare quello che vuole andare...

                                                  lascia venire quello che vuole venire...

                                                        rimani con ciò che rimane...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

                                              .....loro non lo sanno

 

                                                         quel che noi ci diciamo senza parole....💛

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pentimento

 

Preferisco pentirmi per le cose fatte piuttosto che per quelle non fatte.

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

Forse si fa convesso il nostro mondo
nello stampo positivo di un’altra sfera.
Forse nell’interspazio che sta in mezzo
si scambiano segrete migrazioni.
Forse l’allodola, quando s’invola,
va in cerca d’altri nidi, o d’altro sole.
Forse la cerva bianca...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La perfezione non sta mai nella persona, ma nel modo in cui si incastra con te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vivi e lasciali giudicare,

è la tua vita e non la loro.

 

 

 

 

 

 

 

Immagine

 

 

 

Ti piace?
6
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho bisogno di credere, ma di fidarmi .... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lavishlawyer:
“ Breakfast is more tastier when it’s served in bed.
”

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,