Profilo BACHECA 4232
Siamo forti io e te, come quelli che ci sono sempre.
Perdonami, per le volte in cui non ho saputo ascoltarti, che mi sono arrabbiata invece di avere pazienza.
Per le volte in cui ho avuto paura invece di avere coraggio.

Bisogna volersi molto bene.
Per tutte le volte che non è stato possibile.
Per quando non sarà più possibile.
Il male nasce sempre dove l’amore non basta.
Hermann Hesse
Poi non sai quando mi cerco non sai quando mi manchi,
quando sento che sono fragile che vivo di attimi di tenerezza devastanti,
e mi nascondo nel silenzio di nuvole stracciate,
di pensieri storti e desideri tenaci che nel sangue scorrono sempre, - ma piano.

Sintonie
Ci sono cose nella vita che non si spiegano. Non conta quanto ci conoscano gli altri, la cosa che conta è quanto ci conosciamo noi e quanto siamo in grado di entrare nella profondità di noi stessi per portare in superficie l'essenza, la matrice. C'è un tipo di comunicazione che non ha bisogno di parole, una percezione muta dell'altro. Ci sono pensieri e sensazioni che si incontrano e si riconoscono in una dimensione che va oltre l'esprimibile.

“Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio. Parlano i gesti non la voce alta, gridano le emozioni non la rabbia. Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che mai se ne andranno perchè quel posto se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno”
- Stephen Littleword
Lascia andare quello che vuole andare...
lascia venire quello che vuole venire...
rimani con ciò che rimane...
.....loro non lo sanno
quel che noi ci diciamo senza parole....💛
Preferisco pentirmi per le cose fatte piuttosto che per quelle non fatte.

La perfezione non sta mai nella persona, ma nel modo in cui si incastra con te.












