In natura non ci sono
né ricompense né punizioni:
ci sono conseguenze.....
Non recito e non fingo,
posso essere la più amabile delle donne come la più fredda e la più stronza in assoluto.
Questo dipende da come ti poni tu....
Non recito e non fingo,
posso essere la più amabile delle donne come la più fredda e la più stronza in assoluto.
Questo dipende da come ti poni tu....
da qui so toccarti come mi piace e come sento senza pensare ad altro
il piacere che mi sgorga lento nel sentirti in me so d'essere restata ferma per il tempo necessario a capirlo non è mai tempo perso....è tempo preso semmai che ti restituisce ogni cosa....💜
Per quanto incasinata sia la vita, per quanto ognuno di noi abbia i suoi problemi,
esiste sempre un modo per uscirne, per andare avanti.
Se hai la salute è sempre un buon giorno.Ed il cuore che pulsa ogni istante.
Mai come ora mi rendo conto di quanto mi mancavo.....🧡

A volte l’unico modo di andare avanti è fermarsi.
Fermarsi e scavarsi dentro e metterci tutto cio' che ti fa di piacere .
E ti rende a te stessa quasi a restituirti quella parte che sembrava persa..

ho voglia solo di te....
....e sospesa così raggiungo cio' che desidero di noi anche se non ti tocco e lego fantasia a realta' a quel che sento addosso ho i brividi se ci penso....non so fare oltre e te lo farei invece ,ti varcherei come fossi un fiume da prosciugare a baci leccherei le phieghe del desiderio farei miei ogni sospiro senza esitazione e sarei me stessa fino in fondo...