Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

 

 

 

 

 


In un tempo che rimescola le carte,

mi siedo accanto a me però distante,

da una vita che avevo e che non ho più, quante volte e quante volte ancora,

guardarsi da lontano e continuare a guardare avanti senza voltarsi mai indietro a guardare il passato,

che era il tuo presente di una volta ma che di oggi adesso non lo è più.

Mi frugo e leggo parole su pelle sono le mie le riscriverei ogni sillaba muta umida pianta e sorrisa mia fino in fondo mai rinnegata intinta al mio istinto..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

Dietro di me venti di tempesta e alte marea si sovrastano. Ho bisogno di me per rifiorire prima di qualsiasi altra cosa, e ho bisogno che il tempo non diventi l'assassino del mio presente e che mi faccia un po’ vivere, vivere…vivere.
Non sopravvivere.

Quel giorno che ti senti così vuota, quel giorno che vorresti scappare via da tutto e da tutti, vorresti fuggire a km di distanza per non vedere più niente. Tutto sa di nostalgia e di malinconia, tutto non mi fa vivere e non mi fa respirare con l'anima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

Credo che l’amore abbia un punto di non ritorno,

un punto che una volta varcato non ci permette di tornare indietro.

E’ in quel preciso istante che ci si spoglia dei vestiti razionali e ci si tuffa in mare, dimenticando il salvacuore, anche se non sappiamo nuotare.

 

 

 

 

E forse quel punto ogni volta diventa l’incoscienza più preziosa della nostra vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.... solo un avvertimento, quando inizi ad amarti ad alta voce e a stabilire limiti sani,

farai incazzare tutte le persone tossiche intorno a te...

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Conosco mamme che diventano figlie,

e figlie che  non diventeranno mai madri.

 

 

 

 

Io credo me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*e pensare che sono arrivata addirittura a pensarmi madre di un tuo piccolo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se smetti di parlare a qualcuno che amavi e questo non ti cerca, credimi hai preso la decisione migliore della tua vita....

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ci son delle cose che basta che esistano.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Embracing the horizon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Tu mi appartieni, anche se non dovessi vederti mai più.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

dispersanelsilenzio:
“Rupi Kaur
🥀
”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Esitammo un istante,
e poco dopo riconoscemmo
di avere la stessa malattia.
Non vi è definizione
per questa mirabile tortura,
c’è chi la chiama spleen
e chi malinconia.
Ma se accettiamo il gioco
ai margini troviamo
un segno intellegibile
che può dar senso a tutto.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Quando un pensiero ti domina lo ritrovi espresso dappertutto,

o annusi perfino nel vento.”

 

 

 

 

 

Thomas Mann

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

“… oggi la vita è in blu.”

 

 

 

 

 

 

Piu’ di qualsiasi cosa, mi manco io.

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

briciole-r:
“Lo dici sempre.
”

 

 

 

 

Dal terrazzo del Palazzo della Triennale, Milano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Scopro con malinconia che il mio egoismo non è poi così grande,

visto che ho dato ad altri il potere di farmi soffrire.”

 

 

 

 

 

Lettere ad una sconosciuta, Antoine de Saint-Exupéry

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da tanto tempo lei non sorride.

Nemmeno piange, lo ha già fatto a lungo.

 

 

 

Ora ascolta.

 

 

 

 

 

 

 

tittiloi:
“Looking for the light ©tittiloi 2014
”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siediti sulla sponda….e attendi il nemico che passa.

 

 

 

 

 

- Proverbio cinese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,