Capita a volte di imbattersi in persone simpatiche con cui fare delle belle chiacchierate tranquille,..
Capita che poi lui si affezzioni....
A te questa affezzione non succede
Lui comincia a trattarti male ....
Pure a me è capitato di non piacere
Ma non per quello ho trattato male ...
D'altronde non si può piacere a tutti....
Molte persone questo non lo capiscono e possono
perdere una vera amica...
Era solo un mio pensiero,non era riferito a nessuno in particolare,sia chiaro....
3




