Gli innamorati non perdono tempo a scrivere " ti voglio bene". Mandano una sigla, TVB.
Se si vuole fare partecipi gli amici di un dolore o di una gioia , basta inviare loro un disegnino che mostra un faccino triste😔🥺o sorridente😊😀
L'omologazione assoluta,spero che i poeti,gli scrittori, gli scienziati continuino a scrivere lunghe lettere agli amici, ai colleghi , alle loro donne.
Altrimenti i nostri posteri non capiranno nulla dei nostri sentimenti.
Di come eravamo.
Andrea Camilleri




















.jpeg)





