Libero

stelladelsud16

  • Donna
  • 63
  • Sicilia
Sagittario

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2737

stelladelsud16 04 giugno

 

Le ferite del corpo, con il tempo guariscono.

Le ferite dell'anima, con il tempo

ti cambiano.

 

Buonanotte Anime,sogni belli❤️😘

Ti piace?
32
stelladelsud16 04 giugno

 

Jack Vettriano  arte

 

Quando non sai più chi sei,

riparti da chi eri.❤️

Ti piace?
32
stelladelsud16 04 giugno

 

 

Buongiorno e buona domenica Anime❤️ divertitevi facendo ciò che amate di più con le persone che amate di più.Un abbraccio e un sorriso❤️😘🦋

Ti piace?
35
stelladelsud16 03 giugno

 

Jack Vettriano arte

 

 

Quelle come me guardano avanti,
anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro.
Quelle come me cercano un senso all’esistere e, quando lo trovano,
tentano d’insegnarlo a chi sta solo sopravvivendo. 

                               ( Alda Merini )

Ti piace?
37
stelladelsud16 03 giugno

 

Jack Vettriano   arte

❤️😘Buona giornata e buon weekend a tutti 🌈🌞🦋🌻🌻🌻🌻

Ti piace?
38
stelladelsud16 02 giugno

 

Buonanotte Anime❤️😘

Ti piace?
34
stelladelsud16 02 giugno

Ennesimi femminicidi negli ultimi due giorni ci addolorano come donne, come madri e come sorelle.

 

Giulia Tramontano

La 29enne, incinta di 7 mesi, uccisa perché aveva scoperto che  Alessandro Impagnatiello  il fidanzato,la tradiva. 

 

Pierpaola Romano ispettrice di polizia.

Il suo assassino e collega non accettava la fine della relazione.

                        ~~~~~

Di sicuro, l'atrocità dei delitti pone alla nostra attenzione una questione antropologica, relativa al male degli uomini.

Le manifestazioni contro gli abusi e il femminicidio per cui le donne di tutto il mondo ci vedono unite non serviranno fino a quando gli uomini non ne faranno parte . Questa piaga della nostra società non guarirà fino a quando l'uomo non accetterà che anche la donna è un individuo a se e non appartiene a nessuno se non  a se stessa.

 

Uomini postate la vostra indignazione

mantenete le distanze da tanta crudeltà.

 

Ti piace?
34
stelladelsud16 02 giugno

 

 

La libertà è un diritto di tutti e va rispettata e difesa con intelligenza. ❤️

Ti piace?
40
stelladelsud16 01 giugno

 

 

Mah!!! care Anime ci siete??Sentore di calma piatta😐neanche se con il caffè c è una fetta di torta golosissima ?🍰😊buon pomeriggio ❤️😘

Ti piace?
35
, , , , , , , , , , , , ,