Da qualche parte dietro i tuoi occhi,il tuo sorriso.
Tra qualche parte dietro il tuo respiro e il tuo silenzio,sono sicura, c è il mare.
Lì ti aspetterò.❤️
Da qualche parte dietro i tuoi occhi,il tuo sorriso.
Tra qualche parte dietro il tuo respiro e il tuo silenzio,sono sicura, c è il mare.
Lì ti aspetterò.❤️
Un cielo di stelle dove fare brillare i tuoi sogni .Buonanotte Anime domani è un altro giorno,serena notte🌙✨😘
Ricordando chi ha lottato per l'indipendenza lavorativa, per i diritti ,il rispetto ,la tutela dei lavoratori e per le riforme .
Il sole gioca a nascondino 😊 Buongiorno Anime buon inizio di mese ,maggio un mese pieno si dolcezza , auguro a voi tanta dolcezza e serenità,un abbraccio e un sorriso❤️💋😘