Amami per ciò che vedi ad occhi chiusi o per quello che senti quando resto in silenzio.
Lo stesso farò io camminandoti accanto .
E se sarai con me , ti insegnerò a volare e tu mi insegnerai a restare.❤️
Amami per ciò che vedi ad occhi chiusi o per quello che senti quando resto in silenzio.
Lo stesso farò io camminandoti accanto .
E se sarai con me , ti insegnerò a volare e tu mi insegnerai a restare.❤️
L' unico metro di misura per capire se una persona ti vuole veramente bene è il tempo.
Il tempo che investe con te , senza lasciarti mai sola , nel bene e nel male.❤️
Ci sono varie forme di disabilità ,la più pericolosa è essere senza cuore.
Buon pomeriggio a tutti ☕☕🦋❤️🌻🌻
Usa il tuo sorriso per cambiare il mondo e non permettere al mondo di togliertelo ❤️
( Marylin Monroe )
Buongiorno Anime, finalmente venerdì,il weekend è vicino,vi auguro una splendida giornata, un abbraccio e un sorriso 🤗😊
" Entrare nella vita di qualcuno è la cosa più bella, complicata e delicata che esista.
È questione di bussare alla porta di un mondo
nuovo , per poi aprire il tuo un po' alla volta.
Un viaggio in una terra sconosciuta e piacevole,
il mosca cieca più bello del mondo, un tuffo negli abissi, un giro in giostra che ti lascia senza respiro e i capelli spettinati..
Dovrai bilanciare peso e leggerezza , esperienza e consapevolezza del nuovo ,coraggio e timori, parole e silenzi.
Dovrai abbracciare come se dicessi " Sei a casa " e mollare la presa come a dire " Non ti lego così forte " .
Guardare come se non avessi visto niente di più bello .
Chiedere " come va " con interesse ma senza invadenza.
Dovrai saper affrontare i periodi di e i periodi no , gli alti e bassi , i più o meno , i non so , i sono qui , i mi fido di te , la tenerezza , la curiosità , tutto in punta di piedi , ma con il battito cardiaco a tutto volume .
Un concerto rock dove si può trovare la pace .
Pronti a togliersi tutto per indossare il sorriso più bello " .😊
❤️
( Nadia Crisci )
E ti incontro ovunque nella mia memoria
perché tu sei il mio unico pensiero fisso
che non mi lascia mai.
Se mi chiedessi quante volte ti ho pensato ,
ti risponderei : una volta sola perché non
ho mai smesso di farlo.....
E prima di te non pensavo fosse possibile
sentire così tanto la mancanza di qualcuno