Libero

stelladelsud16

  • Donna
  • 63
  • Sicilia
Sagittario

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2737

stelladelsud16 più di un mese fa

 

Amami per ciò che vedi ad occhi chiusi o per quello che senti quando resto in silenzio.

Lo stesso farò io camminandoti accanto .

E se sarai con me , ti insegnerò a volare e tu mi insegnerai a restare.❤️

 

 

Ti piace?
34
stelladelsud16 più di un mese fa

 

L' unico metro di misura per capire se una persona ti vuole veramente bene  è il tempo.

Il tempo che investe con te , senza lasciarti mai sola , nel bene e nel male.❤️

Ti piace?
35
stelladelsud16 più di un mese fa

Ci sono varie forme di disabilità ,la più pericolosa è essere senza cuore.

Buon pomeriggio a tutti ☕☕🦋❤️🌻🌻

Ti piace?
33
stelladelsud16 più di un mese fa

Usa il tuo sorriso per cambiare il mondo e non permettere al mondo di togliertelo ❤️

( Marylin Monroe )

 

Buongiorno Anime, finalmente venerdì,il weekend è vicino,vi auguro una splendida giornata, un abbraccio e un sorriso 🤗😊

Ti piace?
40
stelladelsud16 più di un mese fa

 

 

Buonanotte Anime ,fate bei sogni, domani è un'altro giorno,un abbraccio❤️😘 🌙🌟💫✨

Ti piace?
36
stelladelsud16 più di un mese fa

 

 

                                                ❤️

Web 

Ti piace?
36
stelladelsud16 più di un mese fa

Entrare nella vita di qualcuno è la cosa più bella, complicata e delicata che esista.

È questione di bussare alla porta di un mondo 

nuovo , per poi aprire il tuo un po' alla volta.

Un viaggio in una terra sconosciuta e piacevole,

il mosca cieca più bello del mondo, un tuffo negli abissi, un giro in giostra che ti lascia senza respiro e i capelli spettinati..

Dovrai bilanciare peso e leggerezza , esperienza e consapevolezza del nuovo ,coraggio e timori, parole e silenzi.

Dovrai abbracciare come se dicessi  "  Sei a casa "  e mollare la presa come a dire  "  Non ti lego così forte " .

 

Guardare come se non avessi visto niente di più bello .

Chiedere " come va "  con interesse ma senza invadenza.

Dovrai saper affrontare i periodi di e i periodi no , gli alti e bassi , i più o meno , i non so , i sono qui , i  mi fido di te  , la tenerezza , la curiosità , tutto in punta di piedi , ma con il battito cardiaco a tutto volume .

Un concerto rock dove si può trovare la pace .

Pronti a togliersi tutto per indossare il sorriso più bello  " .😊

❤️

                       ( Nadia Crisci )

Ti piace?
39
stelladelsud16 più di un mese fa

 

 

Buongiorno Anime serena giornata,un sorriso😊❤️💋

Ti piace?
38
stelladelsud16 più di un mese fa

 

 

❤️💋😊

Ti piace?
42
stelladelsud16 più di un mese fa

 

E ti incontro ovunque nella mia memoria  

perché tu sei il mio unico pensiero fisso 

che non mi lascia mai.

 

Se mi chiedessi quante volte ti ho pensato ,

ti risponderei : una volta sola perché non 

ho mai smesso di farlo.....

 

​​E prima di te non pensavo fosse possibile 

s​​​entire così tanto la mancanza di qualcuno

 

Ti piace?
42
, , , , , , , , , , , , ,