Libero

stelladelsud16

  • Donna
  • 63
  • Sicilia
Sagittario

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2737

stelladelsud16 più di un mese fa

 

 

Buongiorno Anime❤️😘un sorriso 🦋🌈☀️🎼🌻

Ti piace?
32
stelladelsud16 più di un mese fa

 

Ho un certo languorino ma non è proprio fame, più qualcosa di dolce e di un caffè, mi fate compagnia?🥰❤️😘

Ti piace?
35
stelladelsud16 più di un mese fa

 

 

E si !!!! È ora ,buon pranzo a tutti 🍷🍷

Ti piace?
32
stelladelsud16 più di un mese fa

 

 

Non è mai un bene tenere situazioni in sospeso,si sente una certa pesantezza d 'animo, bisogna avere il coraggio di aprire quella porta con decisione per poi poterla chiudere con leggerezza .🦋

Ti piace?
29
stelladelsud16 più di un mese fa

 

 

Buon mercoledì a tutti ,che sia una splendida giornata 🌈☀️🌻🎼 un abbraccio e un sorriso ❤️🥰🦋

Ti piace?
34
stelladelsud16 più di un mese fa

 

 

Buonanotte Anime,sogni d'oro ,

Domani è un altro giorno🌙✨💫🌟😘

Ti piace?
29
stelladelsud16 più di un mese fa

 

È l'ora giusta per un caffè e due risate😄😄 

I bambini ingenuamente disarmanti,

Devono ancora impegnarsi 

Dei bambini che crescendo non si sono impegnati abbastanza e sono rimasti disarmati 😄....si dalla grammatica😄😄

 

Qu sapi qu fu?- chi sa chi è stato?

😄😄

Accapaci- può darsi.   Accamora- per ora .

😄😄😄😄 così smettono di dare esercizi😄😄

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Scherzo!!!!! tutta la mia solidarietà alle insegnanti ,sto con loro ogni giorno 😘

Ti piace?
35
stelladelsud16 più di un mese fa

Lei era una donna...

 

No, decisamente lei non era una donna qualunque, aveva il cuore esteso verso
l’infinito, infinito come lo è il mare, come lo è l’universo e profonda come l’oceano.

 

Lei non era una donna qualunque,una con un bel paio di gambe, un bel seno, un bel sedere o un viso particolare, non so dire neppure se fosse realmente bella esteticamente.

 

Aveva le rughe dei suoi anni, dei suoi vissuti, un carattere spigoloso, era complessa, quasi schiva, contorta…eppure era così bella nel suo fare, nel suo amare, nel suo infinito essere. In ogni cosa che faceva trovavi celato tutto il suo fascino aveva addosso il profumo selvaggio di libertà, di sogni, di concretezza, di passione. Non era perfetta, anzi era lunatica, a tratti antipatica eppure, in ogni suo difetto, in ogni eccesso vi era l’essenza del suo essere “perfetta” perché “bastardamente sincera”.

 

Infinito, infinito come lo è il mare, come lo è l’universo e profonda come l’oceano.Aveva si, tutte le rughe dei suoi anni, quel carattere testardo quasi irremovibile, non aveva peli sulla lingua,spesso abbattuta ma mai sconfitta. Bastava a sé, faceva in modo di bastarsi. Di lacrime la vita gliene aveva “donate” tante, ma è andata avanti trovando il modo di asciugarsele da sola. Lei si, era una DONNA, complicata… un groviglio di DONNA.Definirla Bella? Si, bellissima, complessa e misteriosa, andava spogliata da dentro, presa e trascinata senza fare troppe domande, perché troppe domande non avrebbero trovato risposta nelle parole. Lei aveva testa, cuore e anima e non era un bel paio di gambe, un bel seno. Lei, per quanto fosse “un niente di particolare” era straordinaria con chi le entrava nel cuore e metteva il cuore, la forza e la passione in ogni cosa che faceva.                       

                     Silvana Stremiz 

Ti piace?
31
stelladelsud16 più di un mese fa

 

 Riempi le tasche di sogni , 

 di speranze ,di polvere di stelle e 

"semi di arcobaleni" da tirare fuori 

nei tempi bui , pieni di nulla.

 

​​                 Silvana Stremiz

Ti piace?
26
, , , , , , , , , , , , ,