~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buongiorno Anime,buon martedì,un po' freddino e un caffè è proprio quello che ci vuole ,i fiori per profumare e colorare delicatamente questo nuovo giorno ,un sorriso per rallegrarlo 😊❤️😘
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buongiorno Anime,buon martedì,un po' freddino e un caffè è proprio quello che ci vuole ,i fiori per profumare e colorare delicatamente questo nuovo giorno ,un sorriso per rallegrarlo 😊❤️😘
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
L'Accademia della Crusca,le parole e la sua conoscenza.
Glossario di parole che si leggono o si ascoltano quasi quotidianamente,senza però che il loro significato sia chiaro a tutti.
Ci sono anche sigle e termini della burocrazia spesso ostici al grande pubblico perché non sempre facilmente decodificabili ma che è utile conoscere per districarsi nell' intrecciato mondo della pubblica utilità.
Post n°4
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
La vera amicizia è come un raggio di sole ☀️nelle giornate tristi:
Ti riscalda,ti rassicura,ti sostiene
come un grande abbraccio ❤️🤗😘
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Buongiorno Anime 😘ben trovati e buon inizio di settimana, libero è ancora un disastro, speriamo si sistemi presto ,non si riesce a postare nessuna immagine , vi abbraccio,un sorriso e vi auguro una splendida giornata ❤️🌞🌈☕☕😘
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Buon pomeriggio Anime,un caffè per voi ,così ☕☕ non mi fa ancora postare immagini , un abbraccio,un sorriso e un sereno fine settimana a tutti ❤️😘
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋
27 Gennaio 2023
" Giornata Della Memoria"
Questo post serve solo a ricordare tutte le vittime dell' Olocausto,la memoria dell'uomo ha dimostrato che non ha radici,non ha un anima e seppure in maniera diversa commette gli stessi errori.
Il passato,il dolore stanno solo nei libri di storia e tra poco neanche in quelli, se non riescono a scuotere le coscienze è solo carta stampata.
Viviamo in un mondo pieno di indifferenza, di cattiveria, di abusi, il più forte prevarica il debole , l' indifeso ,chi cerca i propri diritti, emarginandolo. Il più forte sottomette,scatena guerre per sterminare chiunque intralci il suo cammino.
Cos'è tutto questo?
🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Buongiorno e buon venerdì a tutti coloro che sono riusciti a connettersi dopo alcuni giorni di blackout,ci sono ancora disservizi relativi ai post che non sono visibili nella sua completezza, speriamo torni presto tutto alla normalità.Vi auguro una serena giornata 🌈😘
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buona domenica Anime per me siete speciali ❤️😘un abbraccio e un sorriso
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~