Libero

stelladelsud16

  • Donna
  • 63
  • Sicilia
Sagittario

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 2737

stelladelsud16 più di un mese fa

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Buongiorno Anime,buon martedì,un po' freddino e un caffè è proprio quello che ci vuole ,i fiori per profumare e colorare delicatamente questo nuovo giorno ,un sorriso per rallegrarlo 😊❤️😘

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ti piace?
30
stelladelsud16 più di un mese fa

L'Accademia della Crusca,le parole e la sua conoscenza.

 

Glossario di parole che si leggono o si ascoltano quasi quotidianamente,senza però che il loro significato sia chiaro a tutti.

Ci sono anche sigle e termini della burocrazia spesso ostici al grande pubblico perché non sempre facilmente decodificabili ma che è utile conoscere per districarsi nell' intrecciato mondo della pubblica utilità.

Post n°4

 

 

Ti piace?
29
stelladelsud16 più di un mese fa

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ti piace?
25
stelladelsud16 più di un mese fa

 

Wowwww e luce fu !!!!! 😊

Buon pranzo al tutti❤️😘

Ti piace?
27
stelladelsud16 più di un mese fa

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

La vera amicizia è come un raggio di sole ☀️nelle giornate tristi:

Ti riscalda,ti rassicura,ti sostiene 

come un grande abbraccio ❤️🤗😘

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ti piace?
29
stelladelsud16 più di un mese fa

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

Buongiorno Anime 😘ben trovati e buon inizio di settimana, libero è ancora un disastro, speriamo si sistemi presto ,non si riesce a postare nessuna immagine , vi abbraccio,un sorriso e vi auguro una splendida giornata ❤️🌞🌈☕☕😘

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ti piace?
35
stelladelsud16 più di un mese fa

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

Buon pomeriggio Anime,un caffè per voi ,così ☕☕ non mi fa ancora postare immagini , un abbraccio,un sorriso e un sereno fine settimana a tutti ❤️😘

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

 

Ti piace?
38
stelladelsud16 più di un mese fa

🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋

27 Gennaio 2023

" Giornata Della Memoria"

 

Questo post serve solo a ricordare tutte le vittime dell' Olocausto,la memoria dell'uomo ha dimostrato che non ha radici,non ha un anima e seppure  in maniera diversa commette gli stessi errori.

Il passato,il dolore stanno solo nei libri di storia e tra poco neanche in quelli, se non riescono a scuotere le coscienze è solo carta stampata.

Viviamo in un mondo pieno di indifferenza, di cattiveria, di abusi, il più forte prevarica il debole , l' indifeso ,chi cerca i propri diritti, emarginandolo. Il più forte sottomette,scatena guerre per sterminare chiunque intralci il suo cammino.

Cos'è tutto questo?

🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋

Ti piace?
38
stelladelsud16 più di un mese fa

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

Buongiorno e buon venerdì a tutti coloro che sono riusciti a connettersi dopo alcuni giorni di blackout,ci sono ancora disservizi relativi ai post che non sono visibili nella sua completezza, speriamo torni presto tutto alla normalità.Vi auguro una serena giornata 🌈😘

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ti piace?
26
stelladelsud16 più di un mese fa

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Buona domenica Anime per me siete speciali ❤️😘un abbraccio e un sorriso 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ti piace?
36
, , , , , , , , , , , , ,