Buon pomeriggio Anime e buona settimana, la prima del 2023, che sia per tutti un buon inizio,un abbraccio e un sorriso ❤️😊
Buon pomeriggio Anime e buona settimana, la prima del 2023, che sia per tutti un buon inizio,un abbraccio e un sorriso ❤️😊
🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆
Buon 2023 a tutti che sia un anno sereno ,pieno di gioia,salute e con tanti desideri da realizzare ,un anno pieno d 'amore , senza più guerre, senza restrizioni di alcun tipo, che si possa godere a pieno ogni giorno di questo nuovo anno.Un abbraccio e un sorriso con affetto a tutti voi per cominciare questo 1Gennaio 2023 ❤️😊🤗😘🥂🍾
🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆
Addio a Papa Benedetto XVI ,
Papa Emerito morto a 95 anni. 🙏
Papa Benedetto XVI è morto. A dare il triste annuncio è stato il direttore della Sala stampa della Santa Sede, Matteo Bruni: “Con dolore informo che il Papa Emerito, Benedetto XVI, è deceduto oggi alle ore 9:34, nel Monastero Mater Ecclesiae in Vaticano”.
🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆
Già amici cari , manca un giorno e mezzo alla fine di questo 2022 ,figlio del 2020,con il terrore della pandemia,i tantissimi che non ce l'hanno fatta,persone care che abbiamo perso,😔 le restrizioni, chiusi in casa lontano da tutti,amici ,parenti, didattica a distanza, famiglie che si sono distrutte, tutto questo ci ha accompagnato nel 2021con la crisi economica, l' obbligo vaccinale che ha creato discriminazione soviale soprattutto in ambito lavorativo, dislivello sociale sempre più marcato, e ci avviamo nel 2022 tanto dolore non era bastato a renderci più umani quindi, ecco la guerra in Ucraina, dolore ad altro dolore da parte di chi del potere ne fa prepotenza.
Siamo giunti alla fine di questo 2022, la guerra non è finita, i contagi ci sono sempre da COVID 19 da altre varianti più o meno pericolose e cerchiamo di fare quadrare il bilancio alla meno peggio,adesso confidiamo in un nuovo anno nella speranza che qualcosa cambi, che sia un anno di rinascita , soprattutto per le coscienze di chi ha il potere di fare qualcosa di buono, noi lo faremo nel nostro piccolo e speriamo di ripartire per un nuovo inizio propositivo.Buona vita a tutti.
🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆
Buongiorno Anime, sforziamoci per trovare qualcosa di buono anche in questo ultimo giovedì dell'anno, un abbraccio e un sorriso