Mi hanno insegnato a tenere stretti i valori della vita...mi hanno insegnato che il saluto è educazione ed è altrettanto educato rispondere....mi hanno insegnato che nella vita tutto si può dimenticare tranne il bene ricevuto...mi hanno insegnato che se una persona si ritiene superiore a te bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità...mi hanno insegnato a vivere e camminare a testa alta perchè nessuno è così importante da farci abbassare lo sguardo...a non giudicare mai le persone, perchè dietro di loro ci sono storie degne di essere ascoltate con la voce del cuore. Mi hanno insegnato a essere umile, ad apprezzare i piccoli gesti che fatti col cuore valgono più dell' oro! Ma soprattutto mi hanno insegnato che la vita è guardare avanti sorridendo.
Profilo BACHECA 1500
6
2
11
6
5
5
1
5
6
Prima di affidare i tuoi sogni a qualcuno accertati che ne abbia cura esattamente come ne avresti tu. Prima di mettere il tuo cuore nelle mani di qualcuno abbi la certezza che possa custodirlo con tutto l'amore che ha. Quando ti fidi e riponi la tua fiducia in qualcuno assicurati che il motivo per cui lo fai non siano solo le sue parole.
8







