

La complessità del nostro essere è semplicemente il risultato delle nostre esperienze di vita.
S A L V E........!!!
![]()

DOLCE NOTTE A TUTTI.......E FELICI SOGNI !


RIVOGLIO
Quel brivido intenso che toglieva il fiato.Mi lasciava senza respiro per farmi respirare più forte.Quella emozione pazzesca che mi fermava il cuore.Fino a non sentirlo più, poi sentirlo ancor più forte.
Rivoglio Te.. Rivoglio Noi!

Ti cerco nei miei sogni, sei presente sempre nella mia testa ti intravedo in altre persone non avrò pace fino a quando non ti stringerò a me.

Questa sera tardissimo.....ma l'importante è essere presenti !

Ed eccomi qui a far parlare la mia penna perche la mia voce non sa farsi sentire.

![]()
UNA DOLCE NOTTE ....!!!

