SENZ'ALTRO UNA BELLA SORPRESA.....!
https://www.facebook.com/dottgiovannademaio/videos/693968954426580
SENZ'ALTRO UNA BELLA SORPRESA.....!
https://www.facebook.com/dottgiovannademaio/videos/693968954426580
Ho amato troppo, forse più di quanto amassi me stesso e forse non amerò più. Ho provato la rabbia, il dolore, la solitudine e quel senso di impazzire. Avrei sbattuto la testa contro al muro per cambiare le cose, avrei dato 10 anni della mia vita per un solo attimo di vero sentimento. Ma poi ho capito che non devo regalare più niente a nessuno. Io non ho "bisogno" di qualcuno. Io, se devo stare vicino a qualcuno, voglio qualcuno che chiuda gli occhi assieme ai miei, che si perda con me. Qualcuno che quando il suo petto poggia contro il mio senta di essere nel posto giusto. È giusto così. È giusto amare, ma amarsi è fondamentale.
Devo esserci, ma devo sentire che quel qualcuno c'è. Devo capire, ma devo anche essere capito. Io non sono nessuno, ma amo ogni piccola parte di me e la parte che amo di più è proprio quella che è dolce, amabile, comprensiva. Quello che sa amare, che non si risparmia. Io non voglio niente per questo nuovo anno, non voglio cose nuove, voglio solo che si assestino le "vecchie" e ritrovare a pieno la mia serenità. La mia vita la posso anche proseguire da solo, ma nella serenità. Io non voglio più regalare me stesso a nessuno, sono pezzi di me che ogni volta se ne vanno, sono parti belle di me che ogni volta lascio morire. Io non sono nessuno, ma valgo qualcosa e io voglio vedere il sole, la luce, la tranquillità. Io voglio tornare da dove sono partito, io voglio ritrovare le mie radici, perché la in fondo a me stesso ci sono, io esisto ancora. Ora mi sento perso a volte, ma ci sono. Non voglio diventare ciò che non sono, non voglio essere una persona cattiva, uno "facile", uno che per un po d'amore si svende e supplica, uno che per un po di bene è pronto a dimenticare se ha torto o ragione. Io non devo cambiare per essere apprezzato o amato e pertanto non cambierò.

Ti ho amato veramente, sempre ti ricorderò con un sorriso, ma non posso più amare i soli ricordi.
PER TE....CHE SEI PRESENTE ADESSO :
A volte devi abbandonare i sogni per non distruggere quelli degli altri....e "quando non avrai voglia di parlare con nessuno,
chiamami; staremo in silenzio!"
(Lo so...è un pò lungo...ma bisognerebbe vederlo e leggere tutto )
Io ho amato e ho perso, ho amato e sofferto, ho amato e ci ho lasciato anima e cuore. Ma per quanto possa far male amare, rimane una delle essenze della vita.
BUON PRESEGUIMENTO DI SERATA E.....CI AVVICINIAMO ALLA DOLCE NOTTE !

S A L V E......!!!
Anche se con ritardo.....sempre presente.
![]()
"Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro."
UNA DOLCE NOTTE PER TUTTI......UN ABBRACCIO !


BUONA CENA A TUTTI.......A DOPO .
VI ASPETTO........!!!!!
