Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                                   " ORA  SEI "

 

Ora sei nella mia mente
nelle mie mani, nei miei occhi,
sprofondato nell’abisso del cuore.

Il tuo viso non m’abbandona mai 
correndo insieme nei soffi del vento.

Il tuo sguardo, la voce, la pelle,
sono un tormento per la mia anima.

Pensieri …emozioni intense, 
pesanti come pietre
scagliate improvvise sul mio cuore.

Combatto quel sentire inarrestabile, 
ora che sei nelle ombre delle mie notti.

Ti piace?
4
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                          LA VOCE TUA

(E tu sai che aspetto qualcos'altro.....)

 

La voce tua m’avvolge 
in un pentagramma di note,
assieme alla carezza 
del tuo sguardo
che discende su di me 
in una scia. 
L’aroma tuo mi stordisce 
assieme al rimbombo del cuore, 
nel ticchettio d’orologio 
che scandisce questo tempo.
Diventando ora tu 
sempre più mia pelle…

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                         NEL MONDO NOI

Nel mondo noi 
siamo parabole che s’incontrano 
in un unico palpito, 
tra le parole dopo una pausa. 
Due intensi sguardi, uno per sfuggire, 
un’altro per restare 
e non più morire. 

 

Ti piace?
3
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                      CI SARA' DOMANI

 

Ci sarà domani o dopo domani, 
il tempo per morire e soffrire.

Ma oggi – no – 
non è quel tempo.

Oggi, in ogni mio secondo,
t’ascolto, ti guardo, 
ti tocco, ti sento.…ti vivo.

Ti piace?
5
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                                RESPIRO

 

Sento la beffa dei miei sospiri,
dei miei pensieri,
e nel silenzio chiedo alle stelle
che ne sarà di me, della mia vita,
di questa crepa nel cuore
che dà quel sapore grigio, amaro,
tomasino online respiro(foto web)
come una primavera che non avanza.

Vago tra riflessioni solitarie,
chiuse come finestre.
Spargo e abbandono pezzi di me stessa
dentro le lacrime, lungo il fiato.

Respiro a pieni polmoni,
respiro la mia essenza,
mentre sfoglio ad una ad una
le pagine della mia anima.

 

Ti piace?
5
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

A volte la cosa più importante della tua giornata è il riposo che si fa tra due respiri profondi.
 

Strategie di respiro

Ti piace?
4
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

S  A  L  V  E   !

È necessario che una donna lasci un segno di sé, della propria anima, ad un uomo perché a fare l'amore siete brave tutte!

Una dolce serata.....buon proseguimento .

 

Valleys and Hills Painting by Jarko Aka Lui Grande

Ti piace?
3
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

A DOPO.....(E SAPETE PERCHE').

Però prima di lasciarvi voglio concludere delziandomi e deliziandovi

con questo inno alla gioia di Beethoven....Buon proseguimento a tutti !

 

 

 

Ti piace?
8
, , , , , , , , , , , , ,