Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

Andrea.Contino1955 più di un mese fa

FACCIO UN GIRO VERSO ALTRI LIDI......A DOPO !

 

Ritornerò. - silvana_eggos - Wattpad

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

NON SO VOI.....MA PER ME 

È bello sapere che c'è sempre qualcuno che ti pensa!

 


​​​​​​​

Ti piace?
7
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

E QUESTA E' PER TE.....SI A TE DICO.....PROPRIO A TE.

 

Non esiste niente di più affascinante di due animi che si stringono insieme in un pensiero, acquieta la ragione, il tuo starmi accanto, vicino e sempre presente.....grazie .

 

Bella Coppia Sexy Abbracci Camera Nera Con Fumo — Foto Stock
 

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

A DOPO......VADO A CENA

 

E.........TI RICORDO

E ti ricordo, 
ti voglio,
ti respingo, 
ti parlo,
ti urlo, 
ti desidero, 
ti guardo,
ti piango, 
ti odio, 
ti penso, 
ti amo,
…ti vivo.

Ti piace?
7
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                     SEI CUORE ANTICO

Sei cuore antico di cose perdute e poi ritrovate. 
Sei come la luce fiamminga d’un quadro, 
che illumini la mia notte.
Vivendoti, 
sei in quei sogni vecchi e nuovi, 
che ora assapora l’anima mia. 

Ti piace?
5
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                            MI MANCHI

 

 

C’è questa stanza,
piena dei nostri discorsi, di ricordi
e quell’uscio, mi rammenta che sei
oltre i confini del mio mondo.

Qui c’è l’assenza, il silenzio.

Ma ci sei, sempre,
in ogni attimo, in ogni dove,
in ogni angolo di me.

Ecco, un’altra aurora,
senza il tuo sorriso.

Sospiro, prendo un altro caffè.

Mi manchi.

                                                           Frasi tristi sull'amore - Aforisticamente

Pin su frasi storiche

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                              LE PAROLE

Le parole in ombra 
sono ingoiate, mute, 
profumano di crepuscolo 
sfumano nell’aurea lunare, 
vanno via così, 
volano in un addio, 
non sono scritte in fogli bianchi 
di momenti da dimenticare.
E chi piangerà la loro solitudine, 

il loro rimpianto,
se non quel sole laggiù 
che langue all’orizzonte 
poi lento muore,
perso in un giorno
che sa solo d’inverno.

Ti piace?
5
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                                  TANGO

 

La rosa nella tua bocca 
è all’ultimo sospiro. 
Ma s’avanza nella danza 
tra la fame,la sete 
delle note che dissetano 

e divorano l’essenza.

Le braccia, le mani, le gambe,
si rincorrono sinuose nella musica, 
per svanire nell’abisso di un languido casqué.

 

Ti piace?
7
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                DIMMI AMORE

 

 

 

 

Fammi entrare nel tuo cuore, 
camminare lungo i tuoi pensieri, 
attraversarti tutta l’anima. 
Ma quanta notte, dimmi amore, 
devo ancora attraversare, 

per giungere fino a te? 

Ti piace?
6
, , , , , , , , , , , , ,