Vorrei parlare con gli occhi e con il cuore, ma vedo tante persone distratte.

Vorrei parlare con gli occhi e con il cuore, ma vedo tante persone distratte.

La natura mi aiuta, ammiro la sua grandezza, la sua bellezza, adoro il suo silenzio, perché mitiga il rumore delle mie sofferenze.
RIECCOMI.....smarrito, con un turbine di pensieri, ripercorrere col pensiero le tappe della mia vita.
.....MA DAIIIIII.....STO SCHERZANDO😁😃😄😊😉😚

ADESSO A CENA......A DOPO !
La vita è come un puzzle: finisce sempre che ti manca qualche pezzo!

Attenta all’uomo fantasma che appare e poi subito scompare....
Appartiene a una delle tre categorie più nocive di maschi: il ghosthman, lo zombieman e l'orbiman. Entrano nell'orbita di una donna, spesso come amanti, e le rovinano la vita con la loro presenza altalenante. Da evitare...!

Perché gli uomini spariscono: le tante (spesso insensate) ragioni di un comportamento molto diffuso !

VIVERE.....VIVERE.....E POI VIVERE !
"Mi fai impazzire" racchiude tutto.
Amore, passione, piacere, perversione, tutto in un'unica magnifica frase!



Come i petali sono i tuoi baci,
delicati e sensuali che coprono il mio corpo,
scendono descrivendo il mio piacere in sensuali parole.
Brividi percorrono il mio essere.....
lasciandomi desideroso di assaporare la tua essenza.
