Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

Andrea.Contino1955 più di un mese fa

A TE DICO , PROPRIO A TE , NON SO CHE FAREI PER.......

 

                                             PER AVERTI

 

 

Girasoli a testa in giù
Avviliti come me
Come posso immaginare
Tutta la vita senza te
Per averti
Farei di tutto
Tranne perdere la stima di me stesso
Adriano Celentano: età, altezza, peso, moglie e figli | Caffeina Magazine
E se è questo
Che tu mi chiedi
Io ti perdo ma stavolta resto in piedi
Anche se qui dentro me qualcosa muore
Si per averti, per averti
Farei di tutto
Ma rinuncio con dolore
Si per averti, farei di tutto
Ma non ti voglio, non ti voglio
Senza amore
Tu due cuori non li hai
E a me non basta la metà
Se tu scegliere non sai
Scelgo io che male fa
Ma senza voglia
E senza futuro
Vado incontro tutto solo a un cielo nero
Io non mi vendo
Ma sto morendo
Morsicato da un serpente e senza siero
Disperato ma però un uomo vero
Si per averti farei di tutto
Ma non voglio avere un animo più brutto
Si per averti farei di tutto
Tranne perdere la stima di me stesso
Tanti auguri Celentano, gli 83 anni del “re degli ignoranti” che rifiutò la  laurea a Foggia – Foggia Reporter
Per averti
Farei di tutto
Tranne perdere la stima di me stesso
E se è questo
Che tu mi chiedi
Io ti perdo ma stavolta resto in piedi
Anche se qui dentro me qualcosa muore
Si per averti, per averti
Farei di tutto
Ma rinuncio con dolore
Si per averti - farei di tutto
Ma non ti voglio, non ti voglio
Senza amore
Si per averti farei di tutto
Adriano Celentano compie 80 anni. Il popolano che diventa profeta, che era  e resta il rock'n'roll italiano – ACfans

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                              ANCORA TU

 

 

Ancora tu
Non mi sorprende lo sai
Ancora tu
Ma non dovevamo vederci più
Lucio Battisti Rarities" - il 25 settembre esce il cofanetto con 16 gemme  rare dell'artista - Radio Pico
E come stai
Domanda inutile
Stai come me
E ci scappa da ridere
Amore mio
Hai già mangiato o no?
Ho fame anch'io
E non soltanto di te
Che bella sei
Sembri più giovane
O forse sei
Solo più simpatica
Oh io lo so
Cosa tu vuoi sapere
Nessuna no
Ho solo ripreso a fumare
Sei ancora tu
Purtroppo l'unica
Su Rai2 "Io tu noi, Lucio "racconta Battisti - RAI Ufficio Stampa
Ancora tu
L'incorregibile
Ma lasciarti non è
Possibile
No lasciarti non è
Possibile
Lasciarti non è
Possibile
No lasciarti non è
Possibile
Sei ancora tu
Purtroppo l'unica
Ancora tu
L'incorregibile
Ma lasciarti non è
Possibile
No lasciarti non è
Possibile
Lasciarti non è
Possibile
No lasciarti non è
Possibile
Disperazione gioia mia
Lucio Battisti: le 10 canzoni più amate nell'era dello streaming
Sarò ancora tuo
Sperando che non sia follia
Ma sia quel che sia
Abbracciami amore mio
Abbracciami amor mio
Ché adesso lo voglio anch'io
Ancora tu
Non mi sorprende lo sai
Ancora tu
Ma non dovevamo vederci più
E come stai?
Domanda inutile
Stai come me
E ci scappa da ridere
Sei ancora tu
Purtroppo l'unica

 

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

E ANCHE QUESTA SERA ECCOMI QUI.....NON VI SBARAZZERETE TANTO FACILMENTE DI ME😄😄😄 !!!

 

ECCOMI QUA! - YouTube

 

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

SALVE  AMICHE/I  E NON......UNA BUONA SERATA PER TUTTI !!!

 

Le GIF per dire Buona serata. Più di 90 di immagini animateBuona-Serata-014 - ImmaginiBuongiorno.biz

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

BENE...ALLORA NON MI RESTA CHE DARVI LA BUONANOTTE.

QUINDI....UNA DOLCE NOTTE E SOGNI D'ORO PER TUTTI.....

........A DOMANI !

 

3696682_e74d1.gif (225×225) | Buonanotte, Immagini, Notte

 

Ti piace?
10
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

PURTROPPO NON C'E' NESSUNO.......

 

Il Manzoni si presenta | ISS A. Manzoni Suzzara MN                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

 

                                                                                                                                                                                              Hand No Sticker for iOS & Android | GIPHY

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

TRANQUILLI....NON VI LASCIO

....VADO SOLO A CENA E RITORNERO'.

Vi dico solo una cosa...."la sensibilità non è donna, la sensibilità è umana.....quando la trovi in un uomo diventa poesia !

 

La sensibilità è una forma d'intelligenza, è inutile cercare di spiegarla a  chi ne è privo. | Citazioni sagge, Citazioni buddiste, Citazioni simpatiche
 

Ti piace?
6
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Mi piace chi sceglie con cura le parole da non dire.

 

Le parole come strumento di cura - Assistenti Sociali Online
 

Ti piace?
7
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Mi piace il verbo sentire...
Sentire il rumore del mare, sentirne l'odore.
Sentire il suono della pioggia che ti bagna le labbra,
sentire una penna che traccia sentimenti su un foglio bianco.
Sentire l'odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col cuore.
Sentire è il verbo delle emozioni,
ci si sdraia sulla schiena del mondo e si sente...!

 

Sentire & Ascoltare: Learning meanings and understanding differences
Pensare e sentire sono due cose diverse. Spegni la testa ogni tanto! -  L'Arte di Fiorire

Ti piace?
6
, , , , , , , , , , , , ,