Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

Andrea.Contino1955 più di un mese fa

SE TU MI PENSI........IO TI PENSO !!!

(Basta solo un piccolo saluto anche in messaggio )

 

 

Ti piace?
3
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

NON CERCO AMICHE/I PER FAR NUMERO SUL MIO PROFILO.....MA SOLO PER FARE LA DIFFERENZA FACENDO CONTATTO....PER CHI NON LO AVESSE CAPITO !

 

 

WONDERFUL FANTASY GIFS - Community - Google+ | Immagini, Gif, Arte lunare

Pin on together.

Ti piace?
3
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

SALVE.......UNA DOLCE SERA PER TUTTI !!!

(Purtroppo ho dovuto fare una cernita....ho fatto un po' di pulizia tra i miei contatti.....a me non interessa fare numero.)

 

 

Ti piace?
5
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Abbiamo fame di tenerezza – Baby-flash                  BUONANOTTE.......A DOMANI !                                                                                                           dolce notte - PicMix              ........KISSSSSS               

Sogni Doro Notte GIF - SogniDoro Notte DolceNotte - Discover & Share GIFs

Ti piace?
9
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

img_8685  

 

        Bisogna sempre crede e sperare, se non negli  altri            almeno in  noi stessi,
        non importa se otterremo risultati,
        ciò che conta sarà la forza che ci animerà e                        continuerà a tenerci vivi….

Ti piace?
10
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

 

 

 

 

La speranza è quella cosa con le piume che perfora l’anima
e canta una musica senza parole
e non si ferma mai !

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

 Puoi camminare guardandoti i piedi e allora, è raro, ma potrai   inciampare lo stesso; di sicuro perderai un tramonto che si spegne   davanti a te, i disegni di uno stormo di uccelli sulla tua testa.   Oppure puoi camminare guardandoti attorno, quasi sicuramente   inciamperai, però avrai raccolto i regali della terra.

 

 

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

La durezza di questi tempi non ci deve far perdere

la tenerezza dei nostri cuori.

                                          Che Guevara

 

130 Frasi e immagini per esprimersi con dolcezza e tenerezza -  FrasiDaDedicare

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Da bambini, ci insegnano a non parlare agli sconosciuti, a non correre per la strada, a non giocare col fuoco. Ma quando cresciamo, restare sulla difensiva non ci fa vivere a pieno quello che la vita ha da offrire. Se non corri dei rischi non vivi mai sul serio !

 

Ti piace?
8
, , , , , , , , , , , , ,