SE TU MI PENSI........IO TI PENSO !!!
(Basta solo un piccolo saluto anche in messaggio )
SE TU MI PENSI........IO TI PENSO !!!
(Basta solo un piccolo saluto anche in messaggio )

NON CERCO AMICHE/I PER FAR NUMERO SUL MIO PROFILO.....MA SOLO PER FARE LA DIFFERENZA FACENDO CONTATTO....PER CHI NON LO AVESSE CAPITO !


SALVE.......UNA DOLCE SERA PER TUTTI !!!
(Purtroppo ho dovuto fare una cernita....ho fatto un po' di pulizia tra i miei contatti.....a me non interessa fare numero.)
BUONANOTTE.......A DOMANI !
........KISSSSSS

Bisogna sempre crede e sperare, se non negli altri almeno in noi stessi,
non importa se otterremo risultati,
ciò che conta sarà la forza che ci animerà e continuerà a tenerci vivi….

La speranza è quella cosa con le piume che perfora l’anima
e canta una musica senza parole
e non si ferma mai !
Puoi camminare guardandoti i piedi e allora, è raro, ma potrai inciampare lo stesso; di sicuro perderai un tramonto che si spegne davanti a te, i disegni di uno stormo di uccelli sulla tua testa. Oppure puoi camminare guardandoti attorno, quasi sicuramente inciamperai, però avrai raccolto i regali della terra.
La durezza di questi tempi non ci deve far perdere
la tenerezza dei nostri cuori.
Che Guevara
Da bambini, ci insegnano a non parlare agli sconosciuti, a non correre per la strada, a non giocare col fuoco. Ma quando cresciamo, restare sulla difensiva non ci fa vivere a pieno quello che la vita ha da offrire. Se non corri dei rischi non vivi mai sul serio !
