Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

Andrea.Contino1955 più di un mese fa

”Quelli che sognano li riconosci, hanno negli occhi un velo di tristezza.
  Hanno la malinconia addormentata agli angoli della bocca,
  hanno l’aria di chi cerca ma non trova.
  Sognare è faticoso, sognare non è da tutti.
  È per le persone coraggiose, sognare.
  Come il mare e l’amore. “

 

Giornata mondiale dei sogni. “L'importante è realizzare soprattutto quelli  ad occhi aperti” - Il Secolo XIX

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

                                                 E' UN GRAN MIRACOLO

È un gran miracolo che io non abbia rinunciato a tutte le mie speranze perché esse sembrano assurde e inattuabili.
Le conservo ancora nonostante tutto . Mi è impossibile costruire tutto sulla base della morte, della miseria, della confusione. Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto , partecipo al dolore di milioni di uomini, eppure quando guardo il cielo, penso che tutto si volgera’ nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesserà.
           

Anna Frank                                                                                                                                                                                  Anna Frank, 31 marzo 1944 – Poetarum Silva

Ti piace?
7
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Non preoccuparti di numeri. Aiuta una persona alla volta e inizia sempre con la persona più vicina a te. (Madre Teresa)Santa Teresa di Calcutta

 

              Santa Teresa di Calcutta - Il Popolo Tortona

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

“Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai nostri giorni”

 

 

“Anch’io. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato”

Ti piace?
8
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

 

                     La preghiera del silenzio

Siediti ai bordi dell’aurora,
per te si leverà il sole.
Siediti ai bordi della notte,
per te scintilleranno le stelle.
Siediti ai bordi del torrente,
per te canterà l’usignolo.
Siediti ai bordi del silenzio,
Dio ti parlerà.

(Swami Vivekananda soul)

 

Passion bulldogs anglais - Page 1524

Ti piace?
4
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

“Amami per ciò che vedi ad occhi chiusi o per quello che senti quando resto in silenzio.
Lo stesso farò io camminandoti accanto.
E se sarai con me ti insegnerò a volare e tu mi insegnerai a restare.”
                                         Preghiera indiana

 

Ho voluto dedicare uno spazio del mio sito agli Indiani d

Ti piace?
3
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

 Progetto Scuola di Special Olympics | I. C. n°7 Enzo Drago

 

 

 

VISTO E CONSIDERATO CHE NON C'E' NESSUNO......NE APPROFITTO PER ANDARE A  CENA......A DOPO !

 

 

 

buonacenaatutti #girl #girls #love #follow #followme #TFLers #lady #swag  #hot #me #cute #picotheday #beautiful #photoofthday #instagood #fun #smile  #pretty #g…

Ti piace?
5
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

E' PIU' FORTE DI ME......

 

E PENSO A TE     Chiedi chi era Battisti: i teenager snobbano Lucio - Il Secolo XIX

 

Io lavoro e penso a te

Torno a casa e penso a te
Le telefono e intanto penso a te
"Come stai?" E penso a te
"Dove andiamo?" E penso a te
Le sorrido, abbasso gli occhi e penso a te
Non so con chi adesso sei
Non so che cosa fai
Ma so di certo a cosa stai pensando
È troppo grande la città
Per due che come noi
Non sperano però si stan cercando, cercando
"Scusa, è tardi" e penso a te
"T'accompagno" e penso a te
Non son stato divertente e penso a te
Sono al buio e penso a te
Chiudo gli occhi e penso a te
Io non dormo e penso a te 

 

           

           

Ti piace?
4
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

VEDIAMO UN PO'.....HAI INDOVINATO ???

 

                  PER AVERTI Adriano Celentano - Radio Margherita

 

Girasoli a testa in giù
Avviliti come me
Come posso immaginare
Tutta la vita senza te
Per averti
Farei di tutto
Tranne perdere la stima di me stesso
E se è questo
Che tu mi chiedi
Io ti perdo ma stavolta resto in piedi
Anche se qui dentro me qualcosa muore
Si per averti, per averti
Farei di tutto
Ma rinuncio con dolore
Si per averti, farei di tutto
Ma non ti voglio, non ti voglio 
Tanti auguri Celentano, gli 83 anni del “re degli ignoranti” che rifiutò la  laurea a Foggia – Foggia Reporter
Senza amore
Tu due cuori non li hai
E a me non basta la metà
Se tu scegliere non sai
Scelgo io che male fa
Ma senza voglia
E senza futuro
Vado incontro tutto solo a un cielo nero
Io non mi vendo
Ma sto morendo
Morsicato da un serpente e senza siero
Disperato ma però un uomo vero
Si per averti farei di tutto
Ma non voglio avere un animo più brutto
Si per averti farei di tutto
Tranne perdere la....

Adriano Celentano tradito dal gobbo, perde il filo del discorso e dimentica  la canzone                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

 

 

 

Ti piace?
5
, , , , , , , , , , , , ,