Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Rod Stewart :

 

Non voglio parlare di questo 

 

 

 

Ti piace?
3
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

CAMBIAMO GENERE.....PERCHE' A QUALCUNO POTREBBE INFASTIDIRE IL CLASSICO !!!!

Sei nel mio cuore, sei nella mia anima .Sarai il mio respiro se dovessi invecchiare .Sei il mio amante, sei il mio migliore amico .Sei nella mia anima!

 

Ti piace?
4
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Questa è la definizione dell'Arte Musicale.

 

 

Ti piace?
4
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

STASERA SONO IN VENA DEL CLASSICO.

 

 

Ti piace?
4
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

NO...NO....TRANQUILLI.....NON VI LASCIO.

ECCOMI QUI......UNA BUONA SERATA PER TUTTI !!!!

 

 

Ti piace?
4
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Gif buonanotte, immagini nuove e belle da scaricare gratis e condividere  con i tuoi amici su WhatsApp, F… | Buonanotte, Auguri di buona notte,  Buongiorno bellissimo

  

 

 

 

 

 

 

BACI.....BACI.....!!!

 

 

Esami di stato 2020 | ISS A. Manzoni Suzzara MN 

 

 

 

 

 

Pin su Immagini

Ti piace?
9
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA......A DOPO!

E RICORDA........

 

 

 

 

Ti piace?
7
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Tiziano Ferro: le frasi più belle delle sue canzoni e dei libri    TIZIANO FERRO                  

 

VOGLIO FARTI UN REGALO :

 

“Voglio farti un regalo
qualcosa di dolce qualcosa di raro
non un comune regalo
di quelli che hai perso o mai aperto
o lasciato in treno o mai accettato
di quelli che apri e poi piangi
che sei contenta e non fingi
e in questo giorno di metà settembre
ti dedicherò...
il regalo mio più grande
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
di notte chi la guarda possa pensare a te
per ricordarti che il mio amore è importante
che non importa ciò che dice la gente perché
tu mi ha protetto con la tua gelosia che anche
che molto stanco il tuo sorriso non andava via
devo partire però se ho nel cuore la tua presenza
è sempre arrivo e mai partenza
il regalo mio più grande...
Vorrei mi facessi un regalo
un sogno inespresso donarmelo adesso
di quelli che non so aprire
di fronte ad altra gente
perché il regalo più grande
è solo nostro per sempre
Vorrei donare il tuo sorriso...
E se arrivasse ora la fine che sia in un burrone
Non per volermi odiare solo per voler volare
e se ti nega tutto questa estrema agonia
e se ti nega anche la vita respira la mia
E stavo attento a non amare prima di incontrarti
e confondevo la mia vita con quella degli altri
non voglio farmi più del male adesso
amore...amore
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
di notte chi la guarda possa pensare a te
per ricordarti che il mio amore è importante
che non importa ciò che dice la gente e poi
amore dato, amore preso, amore mai reso
amore grande come il tempo che non si è arreso
amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
e sei tu....
...il regalo mio più grande”

 

 

Ti piace?
9
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Raggio grafico astratto delle farfalle sognanti....

che scorre dall'iconica apertura mentale !!!

 

Raggio grafico astratto delle farfalle sognanti che scorre dall'iconica apertura mentale illustrazione vettoriale

Ti piace?
8
, , , , , , , , , , , , ,