SALVE GENTE....OGGI MI RITROVO 2 AMICHE IN MENO ( E non so proprio il motivo del perchè..non penso di aver fatto qualcosa che avrebbe potuto offenderle o qualcos'altro ).
STO PARLANDO DI : AltheaDiMare ( GIULIA ) E l.infinito.di.te ( GIULIANA )
MI DISPIACE MOLTO....MA RISPETTO LE LORO DECISIONI.
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA PER TUTTI.
UN ABBRACCIO....A PRESTO !



