Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

Andrea.Contino1955 più di un mese fa

SALVE GENTE....OGGI MI RITROVO 2 AMICHE IN MENO ( E non so proprio il motivo del perchè..non penso di aver fatto qualcosa che avrebbe potuto offenderle o qualcos'altro ).

STO PARLANDO DI : AltheaDiMare ( GIULIA ) E  l.infinito.di.te ( GIULIANA )

MI DISPIACE MOLTO....MA RISPETTO LE LORO DECISIONI.

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA PER TUTTI.

UN ABBRACCIO....A PRESTO !

 

Mi dispiace - - Libro - Mondadori Store

Ti piace?
11
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA !

 

 

Ti piace?
20
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

SALVE GENTE.....UNA SPLENDIDA SERATA PER TUTTI VOI.

UN ABBRACCIO , ANDREA !

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
10
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

UNA BUONA SERATA PER TUTTI.

BACIOTTI 😘

 

 

Ti piace?
25
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

UNA.............

BUONA SERATA - GIF BELLISSIME CUORI D'AMORE                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

 

 

..............PER TUTTI !

 

UN ABBRACCIO , by Andrea !

Ti piace?
18
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Nessuno ha visto le notti di sonno che hai perso, nessuno conosce il peso che ti porti dietro. Nessuno sente il dolore che senti. Quindi nessuno ha il diritto di giudicare la tua vita.

BUONANOTTE A TUTTI.....UN ABBRACCIO , by Andrea !

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e attività all'aperto

 

Ti piace?
19
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Sono le persone che ci mancano quelle che sentiamo sempre vicine. Quelle che ci fanno più compagnia. Che ricordiamo più spesso, che vivono in noi. Perché l'amore per queste persone è nel nostro cuore. In un'emozione, in un soffio di vento, in un rimpianto. In un sorriso...!!!

Potrebbe essere un'immagine stile anime raffigurante 1 persona e rosa

Ti piace?
13
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

“Ti auguro
qualcuno che si accorga
sempre di come ti senti.”

 

Potrebbe essere un cartone

Ti piace?
12
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Ipersensibilità e persone altamente sensibili quali differenze -  GuidaPsicologi.it

      Sensi

I nostri sensi amano ingannarci, e gli occhi sono i piu ingannevoli di tutti. Ci inducono ad avere troppa fiducia in loro. Crediamo di vedere quello che c'è intorno, ma quello che percepiamo è solo la superficie. Dobbiamo imparare a comprendere l'essenza delle cose, la loro sostanza, e per fare questo gli occhi ci sono piu di impedimento che altro. Ci inducono a distrarci, e noi ci lasciamo abbagliare. Chi si fida troppo dei propri occhi trascura gli altri sensi, e non intendo solo le orecchie o il naso. Parlo di quell'organo che è dentro di noi e per il quale non c'è un nome. Chiamiamolo la bussola del cuore.
 

 

Ti piace?
19
, , , , , , , , , , , , ,