Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

Andrea.Contino1955 più di un mese fa

SALVE BELLA GENTE....UNA BUONA SERATA PER TUTTI !

UN ABBRACCIO , by Andrea !

 

Ti piace?
11
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

IL MARE E IL CIELO

Che bello sdraiarsi sul bagnasciuga,
con la schiuma di mare che avvolge
accarezza il nostro corpo accaldato,
frescura salata e dolce,
profumo salmastro inimitabile,
e guardo il cielo profondo e azzurro,
diventa tutt'uno con il mare
guardando l'orizzonte.
cielo e mare,
doni meravigliosi!
simboli blu di prorompente libertà!
magia infinita e misteriosa,
sconvolgente simbiosi di vita,
aria e acqua.
il mistero della vita sulla terra.

 

 

BUON AGOSTO PER TUTTI......UN ABBRACCIO , by Andrea !

Ti piace?
15
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Quando le onde del mare portano a riva i relitti di certi ricordi, si finisce col sentire il rumore della malinconia anche dentro le conchiglie.
 

 

Ti piace?
19
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

UNA BUONA SERATA A TUTTI.

UN ABBRACCIO ,  ANDREA 🥰

 

 

Ti piace?
17
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

SALVE  S. 

VOLEVO RISPONDERE AL TUO MESSAGGIO.....MA HAI LA MESSAGGISTICA PIENA.

SPERO CHE LEGGA QUESTO POST E CHE TU CAPISCA...A PRESTO.

 

 

Ti piace?
13
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

Immagini e Frasi "Buonanotte" | Immaginiamo.org

 

ADDORMENTARSI SOLO PER IL DESIDERIO DI SOGNARTI.....!!! 

Ti piace?
30
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA.....A PRESTO.

UN ABBRACCIO !

 

Ti piace?
16
Andrea.Contino1955 più di un mese fa

SEMPRE NOI DUE.....IO E TE !

Una dolce serata per tutti.....un abbraccio .

Quello che potremmo fare io e te
Senza dar retta a nessuno
Senza pensare a qualcuno
Quello che potremmo fare io e te
Non lo puoi neanche credere
Quello che potremmo fare io e te
Immagini con Frasi sull'Amore: le 170 più belle e dolci
Senza pensare a niente
Senza pensare sempre
Quello che potremmo fare io e te
Non si può neanche immaginare
Sai che ho pensato sempre, quasi continuamente
Che non sei mai stata mia
Me lo ricordo sempre, che non è successo niente
Dovevi sempre andar via
Io e te, io e te
Dentro un bar a bere e a ridere
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Immagini e frasi d'Amore | Immaginiamo.org
Io e te, io e te
Seduti sul divano
Parlar del più e del meno
Io e te, io e te
Come nelle favole
Quello che potremmo fare io e te
Non l'ho mai detto a nessuno
Però ne sono sicuro
Quello che potremmo fare io e te
Non si può neanche immaginare
Io e te, io e te
Dentro a un bar a bere e a ridere
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te, io e te
Sdraiati su un divano
Parlar del più e del meno
Le più belle frasi d'amore per lei e per lui | Frasi d'amore, Amore, Come  baciare
Io e te, io e te
Come nelle favole
Io e te, io e te
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te
Io e te, io e te
Io e te, io e te
Sdraiati su un divano
Parlar del più e del meno
Io e te
Io e te, io e te
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te
Come nelle favole

Cos'è l'amore -

Ti piace?
14

UNA DOLCE SERATA PER TUTTI.....UN ABBRACCIO !

 

 

 

C I A O   R O M Y 

 

https://digilander.libero.it/ro.10.10.10/RRR.05/rrr9.gif

Ti piace?
25
, , , , , , , , , , , , ,