SALVE BELLA GENTE....UNA BUONA SERATA PER TUTTI !
UN ABBRACCIO , by Andrea !
SALVE BELLA GENTE....UNA BUONA SERATA PER TUTTI !
UN ABBRACCIO , by Andrea !
IL MARE E IL CIELO
Che bello sdraiarsi sul bagnasciuga,
con la schiuma di mare che avvolge
accarezza il nostro corpo accaldato,
frescura salata e dolce,
profumo salmastro inimitabile,
e guardo il cielo profondo e azzurro,
diventa tutt'uno con il mare
guardando l'orizzonte.
cielo e mare,
doni meravigliosi!
simboli blu di prorompente libertà!
magia infinita e misteriosa,
sconvolgente simbiosi di vita,
aria e acqua.
il mistero della vita sulla terra.
BUON AGOSTO PER TUTTI......UN ABBRACCIO , by Andrea !
Quando le onde del mare portano a riva i relitti di certi ricordi, si finisce col sentire il rumore della malinconia anche dentro le conchiglie.
UNA BUONA SERATA A TUTTI.
UN ABBRACCIO , ANDREA 🥰
SALVE S.
VOLEVO RISPONDERE AL TUO MESSAGGIO.....MA HAI LA MESSAGGISTICA PIENA.
SPERO CHE LEGGA QUESTO POST E CHE TU CAPISCA...A PRESTO.

ADDORMENTARSI SOLO PER IL DESIDERIO DI SOGNARTI.....!!!
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA.....A PRESTO.
UN ABBRACCIO !
SEMPRE NOI DUE.....IO E TE !
Una dolce serata per tutti.....un abbraccio .
Quello che potremmo fare io e te
Senza dar retta a nessuno
Senza pensare a qualcuno
Quello che potremmo fare io e te
Non lo puoi neanche credere
Quello che potremmo fare io e te
Senza pensare a niente
Senza pensare sempre
Quello che potremmo fare io e te
Non si può neanche immaginare
Sai che ho pensato sempre, quasi continuamente
Che non sei mai stata mia
Me lo ricordo sempre, che non è successo niente
Dovevi sempre andar via
Io e te, io e te
Dentro un bar a bere e a ridere
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te, io e te
Seduti sul divano
Parlar del più e del meno
Io e te, io e te
Come nelle favole
Quello che potremmo fare io e te
Non l'ho mai detto a nessuno
Però ne sono sicuro
Quello che potremmo fare io e te
Non si può neanche immaginare
Io e te, io e te
Dentro a un bar a bere e a ridere
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te, io e te
Sdraiati su un divano
Parlar del più e del meno
Io e te, io e te
Come nelle favole
Io e te, io e te
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te
Io e te, io e te
Io e te, io e te
Sdraiati su un divano
Parlar del più e del meno
Io e te
Io e te, io e te
Io e te, io e te
A crescere bambini, avere dei vicini
Io e te
Come nelle favole
OGGI IL MIO 44° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO , ANNI TUTTI PIENI E INTENSI D'AMORE !
UNA DOLCE SERATA PER TUTTI.....UN ABBRACCIO !
C I A O R O M Y
