Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

UNA DOLCE SERATA PER TUTTI.....UN ABBRACCIO , ANDREA !

 

 

 

Nasce la speranza di poter incontrare – ancora una volta – la persona che ci ha lasciati, magari in un luogo “dove ogni anima ha un colore“: “Ovunque sarai, ovunque sarò, in ogni gesto io ti cercherò, se non ci sarai io lo capirò e nel silenzio io ti ascolterò“.

Ritrovare chi se n’è andato per sempre nei piccoli gesti della vita, nonostante il dolore e la disperazione possano prendere il sopravvento nei momenti intrisi di debolezza ed incertezza che seguono dopo la perdita di una persona tanto amata.

ti voglio bene

Ti piace?
23

UNA DOLCE SERATA PER TUTTI .

UN ABBRACCIO , ANDREA !

 

CAMBIA UN UOMO ?

Vuole essere un invito ad accettarsi per come si è, tra pregi e difetti, imparando a perdonarsi tutte le volte che non si riesce ad andare oltre i propri limiti, abbracciare con gioia il cambiamento, affrontare con coraggio le nostre paure più grandi.

Ti piace?
22

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI 🥂

LA DEDICO A TUTTE VOI 🌹🌹🌹😘

 

IERI SERA HO DEDICATO QUESTA CANZONE AD UN AMICO.... SPERO L'ABBIA ASCOLTATA😂👍😘

 

Ti piace?
17

BUONGIORNO 💐

CHE SIA UNA DOLCE GIORNATA PER TUTTI🌹🦋🥂

N.B. RIFERITO AD UNA NON MIA AMICA QUI : "Sull'aggiornamento in ultimo del tuo stato...ti riferisci a me ?

Ti piace?
10

TI MANDO UN BACIO CON IL VENTO.....

.....E SO CHE TU LO SENTIRAI !

 

Anche se non so dove sei
Io ti immagino già, sei bella
Non ho mai capito perché
La tristezza ti fa più bella
I pensieri più dolci che ho

Sono quelli per te

Ti mando un bacio con il ventoIstante d'un bacio di ldg - FTNEWS.IT
E so che tu lo sentirai
Ti volterai senza vedermi
Chiudendo gli occhi capirai
E mi sentirai, e mi sentirai

Io volevo dirtelo sai
Che ho bisogno di te, davvero
Ma so che tu mi perdonerai
Quando ti abbraccerò, ma spero
Che il pensiero più dolce che ho
Ora sia lì con te

Ti mando un bacio con il vento
E so che tu lo sentirai
Ti volterai senza vedermi
Chiudendo gli occhi capirai

Ti mando un bacio con il ventoBacio passionale a Milano per la coppia vip, ma lei dice: "Voglio stare  sola"
E so che tu lo sentirai
Ti volterai senza vedermi
Chiudendo gli occhi capirai
E mi sentirai                                                                                                                                                                       
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA PER TUTTI......

  UN ABBRACCIO , ANDREA !

Ti piace?
18

BUONGIORNO A TUTTI.

SE A QUALCUNO DOVESSE DARE DISTURBO IL : "BUONGIORNO" - "GRAZIE PER LA VISITA" - "CIAO" - ECC....ECC....ECC.

VORREI SAPERE COSA CI FA IN QUESTA COMMUNITY ?

SOLO PER CURIOSITÀ... GUARDARE GLI ALTRI ?.

UNA BUONA E SERENA GIORNATA

 

Ti piace?
15

UNA DOLCE NOTTE PER TUTTI....

UN ABBRACCIO DA ANDREA 🥰😘

 

Ti piace?
19

                                 SOGNI D'ORO !

 

Pregherò per te
Che hai la notte nel cuor
E se tu lo vorrai
Crederai
Io lo so perché
Tu la fede non hai
Ma se tu lo vorrai
330 idee su Buona notte nel 2022 | buona notte, notte, buonanotte
Crederai
Non devi odiare il sole
Perché tu non puoi vederlo
Ma c'è
Ore splende su di noi
Su di noi
Dal castello oh, del silenzio
Egli vede anche te
E già sento
Che anche tu lo vedrai
Egli sa che lo vedrai
Solo con gli occhi miei
Ed il mondo
La sua luce riavrà
Io t'amo, t'amo, t'amo, oh
Questo è il primo segno che dà
La tua fede nel Signor
Nel signor, nel Signor
Io t'amo, t'amo, t'amo, oh
Questo è il primo segno che dà
La tua fede nel Signor
Nel signor
La fede è il più bel dono che il Signore ci dà
Per vedere lui, e allor
Tu vedrai, tu vedrai, tu vedrai
Nuovissimo Buonanotte [100+] immagini Recenti* - 123immagini.com,tu vedrai, tu vedrai!

 

Ti piace?
17

PER AltheaDiMare

BUONA FORTUNA GIULY

 

LE COSE VERRANNO DA SOLE.. (che non è un arrenderci al destino. )

Ma avere FIDUCIA in noi.. nei nostri sentimenti.. nel nostro IO. Che spesso ci guida inconsciamente verso le cose giuste!

 

Ti piace?
14
, , , , , , , , , , , , ,