Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

★★★ ღ Per vivere bene, si dovrebbe imparare a fregarsene di tutto... ma chi vive col cuore, non imparerà mai... ღ ★★★

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

Ti piace?
7

ღ Io non sono il tipo che ti dirà *non posso vivere senza di te* perché non sarebbe vero... Nella mia vita ho fatto a meno di persone che credevo indispensabili, ho passato periodi in cui nemmeno io volevo farmi compagnia, sono sopravvissuto alla solitudine e ne ho fatto un mio punto di forza... Potrei vivere benissimo senza di te, la differenza è che non voglio...ღ

 

Ti piace?
4

DOLCE NOTTE A TUTTI........A DOMANI.

UN ABBRACCIO !

 

Immagini di Buonanotte da Condividere - ImmaginiBuongiorno.info

Ti piace?
12

A  TE

 

A te che sei l'unica al mondo
L'unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Jovanotti, il filosofo della leggerezza che vuole migliorare il mondo con  un sorriso - La Stampa
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All'angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perche non ho altro
Niente di meglio da offrirti
maria (@maria71170) | Twitter
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all'aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po'
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Disposto a tutto per lei..
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l'arte dell'avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano
Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l'unica amica
Che io posso avere
L'unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
 A te che hai reso la mia vita
Musica - Jovanotti: "Con questo disco mi metto a nudo e sono davvero io" -  Radionorba
 Bella da morire
 Che riesci a render la fatica
 Un immenso piacere
 A te che sei il mio grande   amore
 Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Touch of Love
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Semplicemente sei
Compagna dei giorni miei
Sostanza dei sogni

Ti piace?
9

SALVE A TUTTI.....BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA !

 

15 immagini per dire Buonasera a tutti gli amici di internet -  BestImmagini.it

 

 

Ti piace?
8

UNA DOLCE NOTTE PER TUTTI.....A DOMANI.

UN ABBRACCIO!!!

Ti piace?
10
, , , , , , , , , , , , ,