Libero

Andrea.Contino1955

  • Uomo
  • 70
  • AGRIGENTO
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 09 giugno

Profilo BACHECA 2236

SCUSATE LA PICCOLA INTROMISSIONE.....A STASERA

Ti piace?
13

BUONGIORNO DOLCESETTEMBRE....NON POSSO RISPONDERE AL MESSAGGIO PERCHÉ LI PUOI RICEVERE SOLO DA AMICI... QUINDI CAMBIA L'IMPOSTAZIONE

Ti piace?
4

BENE......UNA VOLTA CHE IN LINEA NON C'E' NESSUNO.....VADO PER ALTRI LIDI.

BUONANOTTE A TUTTI......A DOMANI.

UN ABBRACCIO !

 

Nuove GIF Buonanotte

Ti piace?
10

TROVATA....HA CHIUSO L'ACCOUNT SIA QUI CHE IN FB PER MOTIVI FAMILIARI....MI DISPIACE TANTO.....SPERO CHE SI AGGIUNGERA' DI NUOVO.

Nell'AniMo Antico: Le lacrime "creative"

Ti piace?
5

AMICO 

Il sole muore già
E di noi questa notte avrà pietà
Dei nostri giochi confusi nell'ipocrisia
Il tempo ruba i contorni a una fotografia.


E il vento spazza via
Questa nostra irreversibile follia
Chissà se il seme di un sentimento rivedrà
La luce del giorno che un'altra vita ci darà
Resta, amico, accanto a me
Le frasi più belle per il migliore amico - Aforisticamente
Resta e parlami di lei, se ancora c'è
L'amore muore disciolto in lacrime, ma noi
Teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi
Io e te
Lo stesso pensiero
Io e te
Il tuo, il mio respiro
Sarà tornare ragazzi e crederci ancora un po'
Sporcheremo i muri con un altro no
E vai, se vuoi andare avanti
Perché sei figlio dei tempi
Ma se frugando nella tua giacca scoprissi che
Dietro il portafoglio un cuore ancora c'è
Amico, cerca me
E ti ricorderai
Del morbillo e le cazzate fra di noi
I 70 anni di Renato Zero, il rivoluzionario che non ha mai tradito se  stesso e il pubblico - la Repubblica
La prima esperienza fallimentare
Chi era lei?
Amico era ieri, le vele le hai spiegate ormai
E tu ragazza, pure tu
Che arrossivi se la mano andava giù
Ritorna a pensare
Che sarai madre, ma di chi?
Di lui che è innocente
Che non si dica figlio di
Io e te
Lo stesso pensiero
Il migliore amico è colui che sente le urla del tuo cuore attraverso i tuoi  silenzi condiviso da Franknapoli - Facciabuco.com
Che fai se stai lì da solo
In due più azzurro è il tuo volo
Amico è bello
Amico è tutto, è l'eternità
È quello che non passa, mentre tutto va
Amico, amico, amico
Il più fico amico è chi resisterà
Chi resisterà
Chi di noi, chi di noi resisterà

Ti piace?
10

Oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: "qual è il tuo desiderio per oggi?" Gli ho risposto: "abbi cura della persona che legge questo messaggio" : 
Potrò avere tutte le conoscenze che voglio, magari tanti amici, ma solo chi resterà a fianco a me in tutto e per tutto potrà essere considerato il mio vero ed unico amico.

 

Un bene prezioso: l'amicizia - Il Basso Adigeil vostro amico… – qiqajon blog
 

Ti piace?
9

Nella vita il vero fallimento è quello di perdere un amico, specialmente quando non ti dà una spiegazione.
E QUESTA SERA MI SENTO UN FALLITO.....HO NOTATO CHE TRA I MIEI AMICI NE MANCA UNO....NON RIESCO A CAPIRE PERCHE'.

( Ancora debbo controllare chi è )

 

MakeBlend Contro lo scoraggiamento | MakeBlend

Ti piace?
6

SALVE.....QUESTA SERA INVERSIONE DI ORARIO.

ECCOMI QUI DOPO CENA INFATTI.

QUINDI...BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA ....UN ABBRACCIO !

 

Buona serata immagini per whatsapp 2020 - IMG

Ti piace?
5

BUONANOTTE A TUTTI..... STASERA IMPEGNATO.

A DOMANI.....UN ABBRACCIO!!!!!

Ti piace?
9

DOLCE NOTTE PER TUTTI......SOGNI D'ORO.

A DOMANI......UN ABBRACCIO !!!!!

 

Immagini Buonanotte Gif- le più belle per whatsapp e facebook- 1 Luglio

bellissime buonanotte gif immagini in movimento (12) | Buonanotte, Notte, Buona  nottedolce notte - PicMix

Ti piace?
10
, , , , , , , , , , , , ,