SCUSATE LA PICCOLA INTROMISSIONE.....A STASERA
Profilo BACHECA 2236
BUONGIORNO DOLCESETTEMBRE....NON POSSO RISPONDERE AL MESSAGGIO PERCHÉ LI PUOI RICEVERE SOLO DA AMICI... QUINDI CAMBIA L'IMPOSTAZIONE
BENE......UNA VOLTA CHE IN LINEA NON C'E' NESSUNO.....VADO PER ALTRI LIDI.
BUONANOTTE A TUTTI......A DOMANI.
UN ABBRACCIO !

TROVATA....HA CHIUSO L'ACCOUNT SIA QUI CHE IN FB PER MOTIVI FAMILIARI....MI DISPIACE TANTO.....SPERO CHE SI AGGIUNGERA' DI NUOVO.

AMICO
Il sole muore già
E di noi questa notte avrà pietà
Dei nostri giochi confusi nell'ipocrisia
Il tempo ruba i contorni a una fotografia.
E il vento spazza via
Questa nostra irreversibile follia
Chissà se il seme di un sentimento rivedrà
La luce del giorno che un'altra vita ci darà
Resta, amico, accanto a me
Resta e parlami di lei, se ancora c'è
L'amore muore disciolto in lacrime, ma noi
Teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi
Io e te
Lo stesso pensiero
Io e te
Il tuo, il mio respiro
Sarà tornare ragazzi e crederci ancora un po'
Sporcheremo i muri con un altro no
E vai, se vuoi andare avanti
Perché sei figlio dei tempi
Ma se frugando nella tua giacca scoprissi che
Dietro il portafoglio un cuore ancora c'è
Amico, cerca me
E ti ricorderai
Del morbillo e le cazzate fra di noi
La prima esperienza fallimentare
Chi era lei?
Amico era ieri, le vele le hai spiegate ormai
E tu ragazza, pure tu
Che arrossivi se la mano andava giù
Ritorna a pensare
Che sarai madre, ma di chi?
Di lui che è innocente
Che non si dica figlio di
Io e te
Lo stesso pensiero
Che fai se stai lì da solo
In due più azzurro è il tuo volo
Amico è bello
Amico è tutto, è l'eternità
È quello che non passa, mentre tutto va
Amico, amico, amico
Il più fico amico è chi resisterà
Chi resisterà
Chi di noi, chi di noi resisterà
Oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: "qual è il tuo desiderio per oggi?" Gli ho risposto: "abbi cura della persona che legge questo messaggio" :
Potrò avere tutte le conoscenze che voglio, magari tanti amici, ma solo chi resterà a fianco a me in tutto e per tutto potrà essere considerato il mio vero ed unico amico.


Nella vita il vero fallimento è quello di perdere un amico, specialmente quando non ti dà una spiegazione.
E QUESTA SERA MI SENTO UN FALLITO.....HO NOTATO CHE TRA I MIEI AMICI NE MANCA UNO....NON RIESCO A CAPIRE PERCHE'.
( Ancora debbo controllare chi è )

SALVE.....QUESTA SERA INVERSIONE DI ORARIO.
ECCOMI QUI DOPO CENA INFATTI.
QUINDI...BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA ....UN ABBRACCIO !

BUONANOTTE A TUTTI..... STASERA IMPEGNATO.
A DOMANI.....UN ABBRACCIO!!!!!
DOLCE NOTTE PER TUTTI......SOGNI D'ORO.
A DOMANI......UN ABBRACCIO !!!!!


