ED ECCOCI ARRIVATI A QUELL'ORA.....BUONA CENA A TUTTI.
A DOPO.....!


ED ECCOCI ARRIVATI A QUELL'ORA.....BUONA CENA A TUTTI.
A DOPO.....!


Con l'obiettivo di raggiungere una miriade di commenti sulla morte di altri !
( GRAZIE LUCRE )

TI VOGLIO BENE (.....si.....a te dico ! )
TI MANDERO' UN BACIO COL VENTO !
LA VITA IN SINTESI !
La vita terrena originò
a bagnomaria sul brodo
primordiale e da sei elementi
in cottura sulla fiammella solare
si pervenne all'unità cellulare.
Il carbonio formò la mappatura,
l'azoto disegnò l'architettura,
il fosforo tramò l'impalcatura
e lo zolfo stabilizzò la struttura
sull'acqua con ponti disolfuro.
Dal minerale al vegetale
l'animale ritornò al naturale
con la sepoltura e nella madre
terra vi rimase l'ossatura
ma è tempo di rinascere
come splendida creatura.
VI RICORDATE "CUORE SELVAGGIO" CON EDUARDO PALOMO ?
ECCOLO QUI CHE SUONA IL PIANOFORTE E CANTA IN ITALIANO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA .!
L'amore è come il fulmine:
non si sa dove cade finché non è caduto.

L'amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi.

SALVE.....UNA DOLCE SERATA PER TUTII.
UN ABBRACCIO......!

UNA DOLCE NOTTE PER TUTTI......A DOMANI.
UN ABBRACCIO.....!!!
