E CON QUESTO MERAVIGLIOSO E STUPENDO TANGO......VI AUGURO UNA BUONA CENA A TUTTI...... A DOPO !
E CON QUESTO MERAVIGLIOSO E STUPENDO TANGO......VI AUGURO UNA BUONA CENA A TUTTI...... A DOPO !
Mia soltanto è la patria della mia anima. Vi posso entrare senza passaporto e mi sento a casa; essa vede la mia tristezza e la mia solitudine ma non vi sono case: furono distrutte durante la mia infanzia, i loro inquilini volano ora nell'aria in cerca di una casa, vivono nella mia anima.
SERATA DEDICATA A LUI.....R.I.P.
UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA !
Io canto la voce di una donna
di altre cento mille donne
canto queste donne
queste madri
queste figlie
questi occhi possano vedere
queste mani hanno altre cento
mille mani da toccare
senza polvere e senza catene
canto il loro canto
ché non si pieghi
ché non si fermi
ché germogli questo canto
per altre cento mille donne
canto la voce di una donna
senza fili
senza barriere
senza il seme del loro sangue
senza nessun padrone
canto questo fiore
canto questa madre
canto questa figlia
canto il canto di queste donne
altre cento mille donne.
Non importa quanto è stretto il varco o piena di punizioni la vita, io sono il padrone del mio destino, io sono il padrone della mia anima.
È uno strano dolore... Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai...!!!
BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA.....UN ABBRACCIO !
S A L V E .....
.....UNA DOLCE SERATA PER TUTTI !!!!!
ADDIO A UN PEZZO DELLA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA , ED ALTRO .
E TI VENGO A CERCARE
E ti vengo a cercare
anche solo per vederti o parlare
perché ho bisogno della tua presenza
per capire meglio la mia essenza.
Questo sentimento popolare
nasce da meccaniche divine
un rapimento mistico e sensuale
mi imprigiona a te.
Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri
non accontentarmi di piccole gioie quotidiane
fare come un eremita
che rinuncia a sé.
E ti vengo a cercare
con la scusa di doverti parlare
perché mi piace ciò che pensi e che dici
perché in te vedo le mie radici.
Questo secolo oramai alla fine
saturo di parassiti senza dignità
mi spinge solo ad essere migliore
con più volontà.
Emanciparmi dall'incubo delle passioni
cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male
essere un'immagine divina
di questa realtà.
E ti vengo a cercare
perché sto bene con te
perché ho bisogno della tua presenza
UNA DOLCE NOTTE PER TUTTI.......A DOMANI.
UN ABBRACCIO.....!!!


B U O N A C E N A A T U T T I .
A DOPO.....!!!!!
