(meno due4/quattro, sempre la stessa)
😂😅🤘e il rock
MᎥլլꂅ ꊼ ოᎥլլꂅ
♥
Empatia e sincronismo enzuccio sei da assumere a tempo indeterminato
peccato che sei solo un troll.
Apro e sei già qui.
ENZOREma🔱🔝🏴
ENZORE
🔱🔝🏴
!!!!🕳️
b̶l̶o̶c̶c̶a̶ ̶I̶ ̶l̶i̶k̶e̶ ̶d̶i̶ ̶.̶.̶.̶.̶.
Cari tutti non posso fare una petizione su change.org per mandare via quelle facce che impestano i profili immagino che nessuno se lo aspettava che si poteva molestare con delle faccine invadenti e moleste come zanzare assetate. Chissà a quale hater è venuto in mente ...io come detto un'idea ce l'ho♥
Abbiamo la moderazione, il segnalabusi ( quando l'algoritmo riconosce le parole chiave🙄) le liste nere
manca il b̶l̶o̶c̶c̶a̶ ̶I̶ ̶l̶i̶k̶e̶ ̶d̶i̶ ̶.̶.̶.̶.̶.
io potrei riattivare il mio "genietto folletto" 😘😘😘😘
offrire la mia "scrittura astratta e charmant"
i "WP Party" e ogni bene
e stare con le persone più in corrispondenza con me
♥
intanto prendo relax meritato
che auguro anche a voi tutti
baci
a presto presto
buon tre3♥