CARI AMICI E AMICHE soprattutto, apro pubblico e chiudo e riapro
b̶l̶o̶c̶c̶a̶ ̶I̶ ̶l̶i̶k̶e̶ ̶d̶i̶ ̶.̶.̶.̶.̶.
come dicevo lamento alcuni problemi con i profili che lasciano faccine a casaccio per scherno per mille e mille post e lo fanno qui con gran metodo...
il punto è che io so di chi sono ...
Dato che qualcuno dice che sono miei ho pensato di indicare il nick principale che penso
e far verificare ai responsabili
e....
vediamo chi ha qlks da nascondere ♥♥♥
intanto una amica mi dice che ho la scrittura più charmant che conosce
e ne sono molto molto moltissimo onorata*_*
e che devo lasciar perdere i nick con la paperella
/mille
blocca I like di ....
alla prossima
baci







